E veniamo adesso a parlarvi un po’ di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, la bellissima coppia che si è formata a Uomini e donne lo scorso anno e che tante belle soddisfazioni ci ha regalato, anche qualche momento negativo se proprio dobbiamo dirvela tutta, specialmente quando l’anno scorso si presentò la signorina Paula e la signorina Vittoria Attisani alla ricerca di facile visibilità a loro spalle. Almeno questa è la sensazione che abbiamo avuto noi della vicenda, invece temiamo che per Teresanna non si possa fare lo stesso discorso…Insomma ci dispiace dirlo ma il comportamento di Francesco Monte non ci ha convinto proprio appieno…In ogni modo tornando al focus della notizia, vi dobbiamo dire che per Pasqua, Cristian Galella ha portato la sua bella Tara a casa dai suoi genitori a Vicenza, insomma sempre premuroso il tronista con lei ed è stato un vera Pasqua di resurrezione e di Amore come testimoniano le poche parole che hanno scritto su facebook , dove dicono
“Tantissimi auguri di buona Pasqua a voi e ai vostri cari, io e Tara stiamo bene e siamo a Vicenza per trascorrere questi giorni con la famiglia di Tara, mandiamo un grosso abbraccio a tutti“
replica Tara
“Ciao taratine, pensavate che mi fossi dimenticata di voi??? Non potrei mai…… il trio, ma che dico il trio….l’intera truppa si e’ spostata da Vigevano a Vicenza per festeggiare la Pasqua in famiglia. Avete gia’ scartato le vostre uova di Pasqua??? Io si ed e’ gia’ finito.. non mi resta che lasciarvi i miei auguri, anzi i nostri auguri”.
A volte ve la prendete con noi perchè di questa stupenda coppia vi diamo poche notizie ed effettivamente avete anche ragione. Il fatto è che quando va tutto bene, allora nessuna nuova da darvi…insomma non ci sono veramente grandissime novità, certo che se per questi fine troni li richiamassero un po’ in trasmissione non sarebbe male…invece che rifare sempre le stesse puntate fotocopia del trono blu o i pallosissimi Over…
CriCri says
beddi, tanti tantissimi auguri da parte mia 😀 😀
Ma allora stanno ancora “veramente” insieme , non credevo 😯
Piccoletta,
simpaticissima….na cifra proprio