La rivincita di Daniel Adomako vincitore di Italia’s got talent 4 che dice
“Ho servito la Tatangelo che a Xfactor mi boccio’. Fu lei a scartarmi non accettando che avessi un’estensione vocale cosi’ ampia. Ma io non volevo rassegnarmi a fare il barista e cosi’ ci ho riprovato”
racconta il cantante ghanese che ha trionfato mettendo d’accordo giudici e pubblico a casa
“Aveva ragione Morgan mi elimino’ anche lui, ma soltanto perchè era sicuro che considerandomi un fenomeno ce l’avrei fatta con lei mie gambe”
Daniel Adomako ha messo d’accordo tutti. Giudidi e pubblico a casa E ha portata a casa il trofeo e i 100 mila euro della quarta edizione di Italia’s got talent. Il ventiduenne ghanese fatica a credere che non sia tutto un sogno. Eppure fin dalla prima puntata del programma in onda su Canale 5 ha toccato con mano l’effetto della gente.
“Sul treno che da Brescia mi portava a Roma in tutte queste settimane la gente mi ha fatto i complimenti per la mia voce. E alla fine ho addirittura vinto ,. Non mi aspettavo proprio potesse succedere una cosa del genere in una città cosi’ grande”
Eri quindi un vincitore annunciato
“Niente affatto. Un contro è andare avanti i si dei giudici. Altra cosa è venire votato dalla gente a casa. Io in Italia non conosco praticamente nessuno. Anocra non mi capacito di come ho fatto a ricevere tanti voti.”
Tu sei nato in Ghana mi racconti la tua storia?
Tutto il resto ovviamente lo potete trovare in questa bella intervista che gli ha dedicato Visto.
Lascia un commento