E adesso un articolo dedicato al nostro Alessandro Pess, ormai ex tronista della trasmissione. Ovviamente dato che è notizia di dominio pubblico saprete sicuramente che Alessandro Pess ha lasciato il trono di Uomini e donne per ritornare a fare l’attore, Ma in questo articolo di Visto c’e’ anche la spiegazione ufficiale che l’ha portato a prendere questa decisione. Dice infatti Alessandro Pess
“Cercavo sul trono l’amore che ho già. Non faccio altro che pensare alla mia ex fidanzata e vedo i suoi occhi ovunque”
Rivela l’attore che ha abbandonato in lacrime la sedia rosa di Uomini e donne
“Non mi andava piu’ di ballare in studio abbracciato alle corteggiatrici perchè io e lei abbiamo deciso di separarci proprio durante un lento”
E anncora è durata meno del previsto l’avventura di Alessandro Pess sul trono di Uomini e donne. L’attore chiamato a sorpresa per sostituire Diego Ciaramella ha lasciato il programma piu’ o meno con le stesse motivazioni sdel suo predecessore. Se Diego aveva detto di avere incontrato l’amore lontano dalle telecamere, Pess, dopo un’improvvisa crisi di pianto ha rivelato di non riuscire a lasciare andare davanti a quelle stesse telecamere, il motivo? Un amore vissuto fuori dal programma, finito ma mai dimenticato. A visto subito dopo l’insediamento sul trono aveva detto
“Sono uscito da poco da una storia per me molto importante con una ragazza che non fa parte del momendo dello spettcolo. Non è stata una storia pubblica. E a questa ragazza ho voluto bene”
e dopo quasi nel finale
“Anche la de Filippi ha appoggiato questa decisione”
Sarà veramente cosi’? Noi il sospetto che ancora ci sia stato un mezzo gioco della redazione di mezzo ancora ce lo abbiamo…insomma per il trono di Alessandro Pess non c’era scenografia e allora…bye bye Alessandro…
Come sempre buona lettura dell’intervista dalla rivista Visto a tutti voi di Alessandro Pess
Rispondi