Vi parliamo adesso di una coppia che vi confidiamo piacerci veramente tantissimo, , Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Sinceramente chi di voi pensava veramente che alla fine Giorgia Lucini sarebbe riuscita a mantenersi il suo Manfredi? Noi sicuramente no ed invece la piccola Giorgia ce la sta facendo veramente alla grandissima e leggiamo da visto in edicola che questa settimana gli ha dedicato questa bella intervista.
I progetti di convivenza di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini.
“Adesso non vediamo l’ora di andare a letto insieme a letto insieme. Abitando in casa dei genitori di lei , dormiamo in stanze separate : anche per questo abbiamo deciso di trasferirci da Palermo a Milano per potere avere una casa tutta nostra”
Dice l’ex corteggiatrice di Uomini e donne che venne scelto dalla tronista piu’ giovane e inesperta del programma. Che aggiunge
“Senza di lui mi sento persa, e l’ho scoperto sopratutto quando , l’estate scorsa ci siamo lasciate per un mese . Oggia siamo inseparabili e abbimo perfino semsso di litigare in continuazione”
e aggiunge
“Ci siamo messi insieme il 28 dicembre scorso, ma il nostro primo anniversario lo festeggiamo due volte”
L’ex tronista di Uomini e donne Giorgia Lucini è raggiante , sebbene il motivo della doppia ricorrenza le riporti alla mente un momento da dimenticare
“Sono raggiante perchè l’ho dimenticato “
Esulta lei e il suo fidanzato Manfredi Felicchia a testa bassa, spiega il motivo del doppione
“In estato ho commesso l’errore e anche se non abbiamo mai smesso di sentirci per un mese siamo stati separati. Ma anche quel mese è parte della nostra storia, perchè senza quella separazione non avremo riflettuto profondamente sui nostri errori gli fa eco lei…
Ovviamente come sempre tutto il resto dell’articolo lo potete trovare in questa intervista che abbiamo tratto dalla rivista VISTO. Detto questo anche se lo abbiamo già detto lo ridiciamo sono veramente una delle coppie piu’ belle che sono usciti da Uomini e donne. Molto belli, molto veri, vivono con serenità la loro storia d’amore lontano dai riflettori….
Lety says
Sono veramente una coppia stupenda, si vede proprio che si vogliono un gran bene, belli belli belli
Manfredi si puo’ solo definire fortunello ad avere trovato una piccola donna come Giorgia. Che di testa trovo veramente molto ma molto matura. 😈
Jessy questa volta mi trovi veramente d’accordo con te. Mi sono ricreduta tanto su Giorgia 🙁
ma che veramente fate? Ma veramente tutti questi complimenti per questa poppante? Ma non lo capite che sparaflesciano tutti sti amorigni per andare sulle copertine? SVEGLIATEVI!!!!! 😳 😳 LO DICO PER VOI!!!!!