E ora vi parliamo un po’ di Manfredi Felricchia e Giorgia Lucini che nell’ultima intervista a Visto hanno parlato del loro grande amore che sono sicuri durerà per sempre, dice infatti Manfredi Ferlicchia
Capodanno è stata la prima festa che abbiamo passato insieme, tre giorni dopo la scelta. Per me è stato un incubo. se non l’ho lasciata allora, penso che durerà per sempre. Per essere carino, le regalai il biglietto aereo per Palermo, invitandola a passare il veglione con me e i mie amici. Andammo in un agriturismo e lei, già a mezzanotte e cinque, aveva sonno. Comunque resistette fino alle 2 di notte e poi l’accompagnai in camera…asciai gli amici e andai via con lei che si mise un pigiamone antisesso e, per conciliare il sonno, iniziò a guardare Disney Channel. E non è tutto…Non volle che dormissimo insieme… O, meglio. condividemmo il letto ma lei dormì sotto le coperte, io sopra, vestito. E dormire è un eufemismo perché restai sveglio tutta la notte a battere i denti. Giorgia, infatti, sbagliò a programmare il climatizzatore e invece del riscaldamento mise l’aria condizionata. In quell’occasione ho pensato di aver sbagliato tutto: se fossi potuto tornare indietro di soli tre giorni non le avrei detto di sì in trasmissione.…poi ho capito che ero innamorato di lei anche per questo suo modo di essere. E nel tempo abbiamo limato i nostri caratteri fino a raggiungere un equilibrio perfetto. Oggi litighiamo dalla mattina alla sera, ma sempre ridendo.”
e aggiunge
“Quel mese è parte della nostra storia, perché senza quella separazione non avremmo riflettuto profondamente e non avremmo compreso i nostri errori. Il 2012 è stato l’anno più bello della nostra vita, pieno di colpi di scena, e vogliamo che il 2013 sia altrettanto speciale. Sì. Siamo molto felici» dicono in coro. Ci conosciamo alla perfezione ormai e non litighiamo più e non riusciamo a stare lontani per più di mezz’ora. Dobbiamo stare sempre insieme.”
Insomma pare proprio che abbiano deciso di fare sul serio, che vi dobbiamo dire? A noi questa coppia piace veramente moltissimo, veramente stupendi.
Lascia un commento