E come se non bastasse eccoci qua a mostrarvi l’ultima intervista che hanno rilasciato Vittoria Attisani, Paula Fuendez e Fabio a fanpage.it, un’intervista dove le tre ripercorrono quanto accaduto a Uomini e donne equindi come prevedibile tornano ad accusare Cristian Galella , infatti Paula torna a dire che Cristian ha tradito Tara, ma ricorderete che non sa nemmeno dove Cristian ha la voglia…e su questo non risponde, ma quella piu’ avvelenata è Vittoria che arriva persino a dire che Cristian e Tara non avrebbero vinto il primo premio come coppia dell’anno senza di loro, insomma come dire alla fine ci dovrebbero pure ringraziare, ma non basta cosi’ e accusa addirittura Tara non si capisce nemmeno bene di cosa…ma ritira fuori questi messaggi telefonici che secondo lei la redazione non ha voluto mostrare ma che abbiamo cmq capito che sono manipolabili quindi non ci sembrano particolarmente probanti..Sinceramente una cosa la vogliamo dire anche noi, onestamente non credo assolutamente che Tara e Cristian abbiano avuto bisogno di loro, anzi l’unica cosa che hanno avuto in merito è stata una grossa arrabbiatura…il contrario invece non mi sento di poterlo dire…ossia se non era per Cristian e Tara , ma chi avrebbe mai conosciuto i loro nomi? Ecco cmq cosa hanno detto
Lulu says
Ma basta, ma queste due non hanno veramente nulla da fare? Ma fatevi una vita e ringraziate che Cri e Tara esistono altrimenti voi non facevate MANCO UN EURO!!!!! Vi siete approfittati della buona fede delle persone VERGOGNA1!!!!!
C’è tanta cattiveria a questo mondo, ma ste due sono proprio esagerate!!!!
Gente veramente cattiva concordo con voi e anche veramente molto rancorosa!!!!
Ma io mi domando ma perchè Vittoria e Paula vengono intervistati solamente per parlare male di Cri e Tara se lo sono chieste? Ma chi sarebbero altrimenti loro, chi le conoscerebbe, ma mi facciano il paicere !!!!
Ah se la gente si rendesse conto di quanto è RIDICOLA!!!!!
Perchè dar parola a persone mentalmente insane, ed istigare con domande contro cui puo’ essere esposta querela
Codice Penale
Art. 595.
Diffamazione.
Chiunque, fuori dei casi indicati nell’articolo precedente, comunicando con più persone, offende l’altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1.032.
Se l’offesa consiste nell’attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2.065.
Se l’offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a euro 516.
Antonio quello che hai scritto te è degno di querela non puoi offendere cosi’ impunemente le persone, se hai le prove di un’esistenza di una sentenza passata in giudicata che attesti di quanto affermi bene, ma a noi non ci risulta…altrimenti sei querelabilissimo da Vittoria e Paula e se ce lo chiedono noi ovviamente dobbiamo dare il tuo indirizzo ip con l’aggravante che questo blog è molto seguito quindi c’e’ caso che effettivamente abbiano anche letto…ma perchè non contate fino a 10 prima di aprire bocca io non lo capiro’ mai…
Da Amministratore Blog di Uomini e donne.
Io mi meraviglio di chi li intervista ancora!!Sono incommentabili!!!Uno schifo di “persone”!!!