Vi parliamo adesso di questi due ex amici, ossia Costantino Vitagliano e Daniele Interrante che se le stanno dicendo ormai veramente di tutti i colori. Ricordiamo che Costantino e Daniele ad inizio carriera quando ancora operavano nella zona dell’interland milanese erano grandissimi amici , amicizia durata anche quanto Costantino approdo’ a Uomini e donne, ma che si è definitivamente sciolta quando l’ex tronista di Uomini e donne ha lasciato l’agenzia di Lele Mora dove invece rimase Daniele Interrante, da allora è iniziata tutta una serie di attacchi incrociati che sinceramente non riusciamo a capire dove e come possa concludersi….In ogni modo all’ultimo giro Daniele Interrante ha detto dell’ex amico
“La verità è che io mi sono allontanato da Costantino perchè in tanti anni di sodalizio professionale e di amicizia, io sono cresciuto, mentre lui non ha fatto altrettanto, e in cuor mio, ad un certo punto, mi sono reso conto di non sopportare più certe cose “alla Costantino”: il suo fare da spaccone, la sua arroganza, la sua prepotenza. Se non fai le cose come vuole lui si arrabbia, non ascolta i consigli, pretende sempre di aver ragione, come un capetto”.
e aggiunge
“Costantino è un pò come il Re Sole, un accentratore. Quando entri nella sua orbita si autoconvince che devi tutto a lui, anche se non è questo il caso“.
Ed inizia a raccontare i retroscena di quando si sono conosciuti
“Quando ci siamo conosciuti, non ero affatto alle prime armi come vuol far credere. Io lavoravo già nel mondo delle discoteche come ragazzo immagine e, modestamente, avevo anche un discreto successo. Quando, poi, Costantino, essendo più grande di me e già inserito in quel mondo, mi ha proposto di collaborare, ho accettato. Nessuno ha aiutato nessuno“.
E circa la precedente intervista di Costantino dove l’accusava di non essere nessuno e di non avere sfondato come tronista a Uomini e donne replica
“Ancora gli brucia il fatto che il giorno in cui io ho fatto i provini a Uomini e Donne, eravamo insieme e quelli delle produzione hanno scartato Costantino, giudicando il sottoscritto più adatto alla trasmissione. Poi quando lui è diventato il tronista per antonomasia, io non sono mai stato invidioso del suo successo, anzi. Lui, invece, ha sempre sofferto per le mie conquiste. Ricordo che quando ottenevo un lavoro che non contemplava, lui non faceva i salti di gioia ma si adombrava“.
Ovviamente a questa intervista a Daniele Interrante seguirà la solita replica e contro replica , ma lo sanno che hanno inventato i cellulari?
Rispondi