E veniamo adesso a parlarvi della nostra stellina triste Giorgia Lucini che come saprete sicuramente, almeno chi segue il nostro blog, si è definitivamente lasciata con Manfredi Ferlicchia che aveva conosciuto nella trasmissione Uomini e donne, e che riteneva fosse il grande amore della sua vita, ma evidentemente non era cosi’ , infatti a quasi tre settimane dalla separazione scrive in questa intervista rilasciata a Visto.
“A casa continuavano a discutere: abbiamo fatto il passo piu’ lungo della gamba . Quello che ha detto lui è vero: siamo diversi”
e aggiunge
“La verità è una sola:sto male. E ho fatto un esame di coscienza : coi mie problemi ho finito col soffocarlo, spesso mi sono comportata da bambina e siamo andati ad abitare sotto lo stesso tetto troppo presto. Tutti errori che non rifare piu'”
Dice la protagonista di Uomini e donne che non si era mai innamorata prima di conoscere in Tv il suo corteggiatore il quale, pero’ dopo otto settimane di convivenza , l’ha lasciata
“Se vorrei un’altra chance? A vent’anni non ti puoi impedire di sognare…”
Tutto questo e molto altro ancora su questa intervista VISTO. Quindi come sempre a tutti voi la nostra buona lettura di questa intervista
Rispondi