E adesso vi parliamo un po’ dei prossimi troni che verranno, si pensava che il prossimo anno fosse finalmente arrivato il momento del trono delle coppie, ed effettivamente Maria de Filippi ci aveva anche pensato, ma purtroppo l’idea è stata messa in cantina, a causa sopratutto del fatto che con la rottura fra Diletta Pagliano e Leonardo Greco ma anche fra Gionatan Giannotti e Laura Addis e Ramona Amodeo e Mario de Felice , le uniche coppie che sono rimaste in piedi sono quella di Francesco Monte & Teresanna Pugliese e Tara e Cristian , insomma gira e rigira il nuovo trono delle coppie sarebbe stato il vecchio trono appena finito. E allora come fare? Oggettivamente il trono di Ragazzi e Ragazze non ha proprio funzionato e allora Maria de Filippi starebbe varando un nuovissimo tipo trono soprannominato trono VIP che vedrebbe il ritorno a Uomini e donne di alcuni dei tronisti piu’ amati dalla trasmissione e attualmente dati per single, si fanno dunque i nomi di Costantino Vitagliano, Luca Dorigo e si starebbe pensando anche a Leonardo Greco e Ramona Amodeo e Chiara Sammartino, stiamo a vedere… in ogni modo lo sapremo fra poco.
PS.
Siccome questa è una nostra notizia esclusiva e siccome tutto il blog è sotto copyright eci saremmo anche un po’ rotte di vedere negli altri blog frasi del tipo “Si legge nei blog dedicati alla trasmissione” o “Secondo gli ultimi Rumors del Web vi informiamo che etc. etc. ” e/o altre furbate del genere si prega vivamente di avere la decenza di riportare la FONTE www.ilblogdiuominiedonne.net , perchè poi alla fine ci stanchiamo, buone si , ma sempre fesse NO!!!!
Monja Botticelli Giallorossa says
bellissimo il ritorno di costantino e' stato un trono fantastico pieno di suspans
Passionale says
Ma come vi permettete di dire queste cose di Costantino, è una persona davvero stupenda e se voi dite questo secondo me non la conoscete affatto.
ma io voglio anche la langella a me piace quella ragazza uffi anche monteeee junior vorreiiiiiiiiiiiiiii suuuuuuuuuuuuuu
Imparate da Costantino a fare i tronisti
Ma non crederete mica a quello che ha detto vero? Altrimenti mi fate veramente pensare male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!