E veniamo adesso a parlarvi di una coppia che a noi non smette mai di emozionarci, insomma ci riferiamo a Leonardo Greco e Diletta Pagliano da poco eletti coppia dell’anno da Visto, dice Leo
“lo continuo a sfruttare la popolarità che mi ha dato la trasmissione facendo serate nei locali, ma contemporaneamente cerco un lavoro normale”
E aggiunge
” Ecco abbiamo risolto la nostra crisi ammettendo che dovevamo rimboccarci le maniche puntando entrambi su un impiego concreto”.
Anche Diletta concorda sull’argomento e infatti dice
“lo lavoro nella segreteria di una scuola privata a Monza. Ora mi occupo della didattica, poi passerò al commerciale”.
E sulla rottura dicono
” Non è facile raccontarlo come non è stato facile, per me, capirlo. La sua richiesta di allontanarci è arrivata quando proprio non me l’aspettavo. Sapevo che c’erano dei problemi tra noi, ma non immaginavo che potessero distruggere la nostra coppia. Invece è andata così. Le nostre difficoltà non erano dovute a un raffreddamento del nostro amore ma, semplificando al massimo, alla mancanza di un lavoro: chi partecipa a Uomini e donne sa che non può continuare a fare quello che faceva prima, almeno durante la permanenza al programma, Poi, finito il percorso tele-visivo, è molto probabile che il lavoro di prima no stia lì ad aspettarti. È normale che Leo fosse angosciato e pieno di pensieri, Anzi, sarebbe stato un incosciente se non si fosse preoccupato del suo futuro”.
Patty says
Beh come si legge da queste dichiarazioni il segreto del loro successo è dovuto anche al fatto che hanno entrambi una gran testa e si capisce benissimo da quello che dicono