E adesso veniamo alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi dove vedremo molto cose fra tutte un colpo di scena, o meglio una cosa che sinceramente non pensavamo accadesse.
Uominiedonne Manuela Carriero elimina il corteggiatore Michele Longobardi.
Infatti vi diciamo questo perchè la tronista Manuela Carriero abbastanza a sorpreso ha deciso di eliminare il suo corteggiatore Michele Longobardi, il 27 enne campano dai modi ironici.
Alla tronista infatti non sono piaciuti alcune delle considerazioni del corteggiatore Michele che nella ultima esterna che hanno fatto ha avuto da ridere sui modi di fare della tronista Manuela Carriero. Nonostante in studio i consiglieri abbiano cercato di minimizzare la situazione , la tronista era veramente irremovibile e alla fine ha deciso di eliminare Michele Longobardi.
Lo stesso Corteggiatore si è molto risentito di questa sua eliminazione e su instagram ha scritto il seguente messaggio.
“Conversazioni costruttive che non tutti sono in grado di affrontare”
con in sottofondo il brano Skylar Grey Coming Home . Il corteggiatore aveva già detto che alcuni modi di comportamento della tronista non gli andavano a genio dicendo che è timita e impacciata e anche priva di carattere. Parole che anche il consigliere di Uomini e donne Gianni Sperti aveva notato e aveva fatto notare a Manuela Carriero e gli aveva detto che le doveva valutare con attenzione.
Inoltre lo stesso ormai ex corteggiatore parlando del suo carattere estroverso ha detto che
“Questo aspetto della mia personalità in realtà non mi ha mai creato problemi in passato […] Sicuramente conquisto con l’estro e la simpatia. Ritengo di essere un bel ragazzo, ma questo passa in secondo piano perché contano di più l’attitudine e la sicurezza di sé.
aggiungendo il corteggiatore rilevando il suo tallone di achille ossia che
Il mio tallone d’Achille invece è la mia tendenza ad aprirmi troppo presto e a mostrare senza filtri il mio carattere, che è estroso e per certi versi strano. Questo non è apprezzato da tutte le ragazze.”
Rispondi