La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da poche settimane, ma il giovane trans Brando ha già fatto scalpore con la sua assurda segnalazione. Interrogato sul suo percorso professionale nello studio del dating show di Canale 5, Brando Eprikiannon ha usato mezzi termini, ma la sua risposta sembra essere anche una risposta ai grandi dubbi della sua corteggiatrice Beatriz, che ha tratto in inganno i due travestiti.
Uomini e Donne, Brando spia tutti: cosa ha confessato.
Brando e Cristian sono i nuovi tronisti di “Uomini e Donne” di Maria de Filippi, due ragazzi poco più che ventenni che sono già diventati il centro del gossip a causa di diverse segnalazioni sul loro conto. Brando, infatti, dicevano che fosse già fidanzato ed è stato accusato di convivere con una ragazza, anche se non ha voluto commentare le voci che lo riguardano. La ragazza in questione si è espressa su Instagram per chiarire che non ha una relazione con Brand, ma è solo una coinquilina.
Qui, Brando è stato attratto dalla sua corteggiatrice brasiliana Beatriz d’Orsi, ma anche Christian sta uscendo con lei e la giovane sembra molto confusa. Beatrice non sapeva quale dei due scegliere, ma i due erano impazienti e la misero alle strette, non volendo passare mesi preziosi ad aspettare che facesse la sua scelta. La bella corteggiatrice si è mostrata timida e ha confessato di essere più convinta del suo rapporto con Brand e di non fidarsi molto di Cristian che, a suo avviso, la corteggerebbe allo stesso modo.
Nel frattempo, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Brand ha ribadito di non voler spiegare le segnalazioni a suo carico e ha ammesso
Non esprimo molto i miei sentimenti. Questa esperienza sarà l’occasione per imparare a raccontare quello che sento […] Sono un tipo autonomo, sicuro di sé e non illudo mai”
Secondo alcuni fan di Uomini e Donne, si tratta di un linguaggio molto chiaro che parla a Beatriz e alla sua paura di non piacere abbastanza all’uomo che l’ha tagliata fuori.
Rispondi