E adesso dedichiamo questo articolo all vincitrice del Grande Fratello VIP Nikita Pelizon. Di lei sapevamo ancora prima che vincesse il programma che ha alle spalle un passato molto difficile. Se n’è partlato ma non molto durante il programma giusto all’inizio. E anche la stessa vincitrice del programma ne parla oggettivamente poco.
Forse per la prima volta ne ha parlato nella sua pagina instagram. Pubblicando una serie di foto di quando appena 16 enne è partita da Trieste ed è andata a Milano facendo qualsiasi tipo di lavoro le venisse proposto, come lavorare in un bar , dava ripetizioni e altro ancora solo per riuscire ad avere i soldi per andare avanti.
Nikita Pelizon in Cina ai limiti dell’Anoressia
Ma non solo ha poi mostrato le foto di quando ha lavorato in Cina come modella e le foto come potete vedere con i vostri occhi sono molto dure infatti si capisce benissimo che si trova in uno stato di magrezza eccessivo.
La stessa quindi parla delle incomprensioni con la famiglia, delle difficoltà, del dolore che tutto questo le ha causato, ma dice chiaramente che nonostante tutto questo non ha mai smesso di amare la sua famiglia.
Veramente un video sinceramente molto toccante , oggettivamente sapevamo delle difficoltà che Nikita Pelizon aveva incontrato nella sua vita , ma non pensavamo fossero state tante e tanto dure…..
C’è da dire che Nikita Pelizon ha raccontato queste cose proprio adesso che si trova a Trieste con la sua famiglia e con la quale sembra che stia piano piano ricostruendo quel rapporto speciale che da piccola ha sempre cercato e non riusciva a a trovare.
Vi lasciamo con un video che mostra veramente tutto quello che vi abbiamo appena raccontato e che abbiamo tratto per voi dal canale di Mr Sladfive e che appunto vi racconta di questa storia che è veramente molto toccante, forse anche di più di quanto pensavamo noi stessi.
Rispondi