Veniamo adesso a raccontarvi di Ida Platano e Alessandro Vicinanza che sono stati ospiti nella puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin.
Ovviamente nel programma i due hanno rilasciato un ‘intervista come coppia affermata.
Dice Ida Platano di Alessandro
Mi ha cercato durante l’estate, mi mandava dei messaggi. Mi aveva sognato. Mi teneva nei suoi ricordi giornalieri. Gli ho detto che volevo stare sola, che volevo farmi la mia estate in pace
e continua la stessa dama di Brescia facendo capire che con il corteggiatore del trono Over è stato un crescendo di emozioni.
o sentivo che più andavo avanti più avevo sensazioni più forti per Alessandro . Poi sono successe delle cose ma nel frattempo, più uscivo con Alessandro e più iniziavo a sentire la sua mancanza e da lì le sensazioni diventavano sempre più forti e la scelta è stata proprio veloce
ma poi ovviamente la disccussione vira sull’ex storico. Ossia Riccardo Guarnieri del quale dice che
Quando è rientrato Riccardo, le sensazioni che avevo non erano passate del tutto. Cerchiamo di darci una possibilità ma le cose non andate. Caratterialmente non ci siamo trovati. E’ stata una storia molto travagliata.
e sempre la stessa dama di Brescia ci tiene a precisare che
Quell’amore l’ho visto tanto forte che oggi è passato. E’ stato bellissimo viverlo nel bene e nel male. E’ stata una storia molto forte.
e conclude dicendo la stessa Ida Platano che
I sentimenti nei confronti di Riccardo sono stati tutti veri. La vita va avanti. Il mio presente è Alessandro. C’è solo lui. Ho rivisto la scelta, da casa mi sono emozionata.
e sempre la stessa aggiunge che Alessandro non è pesante e nemmeno geloso. Nell’intervista questo argomento non è messo a termine di paragone con Riccardo Guarnieri, ma insomma sembra ovvio che tutte quelle cose che la dama abbia cercato e non trovato con il corteggiatore tarantino l’abbia trovate con il corteggiatore napoletano.
Rispondi