E adesso dedichiamo questo articolo al tronista di Uomini e donne Federico Nicotera che insomma lo vediamo in televisione da settembre quindi qualcosa abbiamo imparato a conoscere di lui.
Il nuovo tronista di Maria de Filippi ha una storia personale molto particolare un carattere deciso e idee chiare, come vi abbiamo già raccontato nella sua scheda di presentazione Federico Nicotera ha 25 anni ed ha un rapporto con il padre molto duro. Forse per questo talune volte si è mostrato molto duro con le sue corteggiatrici nel programma di Maria de Filippi.
In una recente intervista al Magazine di Uomini e donne ha fatto delle affermazioni veramente molto importanti.
Dichiara Federico Nicotera sulla sua vita
“Sono un passionato di motori in generale, in particolare amo il motociclismo. Tutto è nato quando ero piccolo e, insieme a mio nonno, mi diverto a smontare e a rimontare per gioco le mie moto.
e aggiunge sempre in merito alla sua attività e alla sua vita che
In realtà la passione per gli aerei nasce più in là nel tempo, quando ho visto mio fratello studiare materie riguardanti l’aviazione. Poi il mio essere ambizioso mi ha spinto a scegliere un percorso che rappresentasse espressione della meccanica e del volo”.
Ma le sue affermaizoni più importanti sono sicuramente quelle fatte in merito ad avere una famiglia infatti dice il nuovo tronsita di Uomini e donne
“Amo l’idea di avere una famiglia tutta mia, amo i bambini e spero vivamente di trovare una donna che un giorno possa farmi diventare padre. Vorrei semplicemente essere un padre presente e amorevole che riesca davvero a crescere insieme ai suoi figli
e conclude il suo ragionamento dicendo che
Dopo tanto ho finalmente la possibilità di concentrarmi su di me e di dedicarmi più tempo… Mi auguro di divertirmi e di vivere al centuno per centro questa esperienza, soprattutto, di uscire con la donna dei miei sogni”.
Affermazioni significative anche in merito al fatto che il suo rapporto con il padre non è certamente idilliaco.
Rispondi