E adesso dedichiamo questo articolo a Roberta Ilaria Giusti, ovviamente la 21 enne ex tronista di Uomini e donne che ha scelto Samuele Carniani. E a quanto pare è stata una scelta fatta con il cuore e con la testa dato che i due stanno ancora insieme e sono ancora molto innamorati.
Che poi come dico sempre è la cosa più importante. Poi la stessa Roberta Ilaria Giusti viene da un periodo molto difficile e lo racconta a DipiuTV dove ha perduto il padre e dice
Roberta Ilaria Giusti racconta se stessa e la storia con Samuele
“Dopo una lunga malattia durata 2 anni ho perso mio padre.
E ci tiene a sottolineare tutto l’affetto che nutriva per lui dicendo
Lui era la mia vita e un tumore me lo ha portato via. E in quel momento, senza un motivo, riversavo il mio dolore su di lei.”
Ma proprio nel bel mezzo di questo periodo veramente tremendo è arrivato un raggio di sole che si chiama Sameule Carniani . Il ragazzo ovviamente lavora ad Arezzo nell’azienda di famiglia, ma lei ha già capito che è quello giusto e stanno già pensando di prendere casa insieme per diminuire le distanze.
Sempre la stessa tronista confessa dice che durante il programma era frenata dal fatto che comunque aveva paura che lui cercasse in qualche modo la popolarità e non lei.
Ma già fin dall’inizio aveva capito che Samuele Carmignani era l’uomo giusto per lei.
La stessa ex tronista di Uomini e donne fa poi comunque presente che anche le loro famiglie li supportano e tifano per loro.
E anche questa lasciatemi dire che è una cosa veramente molto importante. E’ uno dei presupposti per costruire una storia seria e duratura. Non so voi ma la sottoscritta è molto felice per Roberta Ilaria e Giusti e Samuele. Sempre piaciuti fin da subito.
Rispondi