E adesso vi parliamo di una delle coppie sicuramente più amate di Uominiedonne. Ossia Isabella Ricci e Fabio Montovani, che sicuramente ricorderete hanno lasciato il trono di Uominiedonne prima di Natale.
E ovviamente hanno anche passato il Natale insieme. Sicuramente ricorderete l’articolo su Isabella Ricci che raccontava di passare il Natale con Paolo, ma soprattutto in famiglia dato che lei non ha avuto figlio.
Per dirla tutti era da qualche tempo che si vociferava che a breve avrebbero fatto questo annuncio. Oggettivamente la sottoscritta non pensava che questo sarebbe avvenuto tanto presto. E invece a quanto pare i due hanno capito che erano fatti gli uni per gli altri e quindi hanno deciso di anticipare i tempi.
Per la precisione l’annuncio ufficiale non è arrivato dal nostro paese ma dalla Spagna ossia dalle Maldive dove i nostri protagonisti sono attualmente in vacanza.
Uominiedonne Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sposano
L’intervista però è stata rilasciato al giornale Magazine. Ossia la rivista ufficiale del programma di Uominiedonne.
Dove la coppia ha confermato che fra i loro progetti di vita c’è il matrimonio.
Vi ribadisco che la coppia non ha mai fatto mistero di volere mettere su famiglia , quindi insomma non è che sia una sorpresa.
Al momento la coppia non ha indicato una data precisa ma facendo capire che non è un progetto molto lontano dal concretizzarsi.
Probabilmente aspetteranno che la situazione pandemica si sia tranquillizzata per convolare a giuste nozze. Una cosa è certa mi sembra evidente che una volta che sono usciti da Uominiedonne, non abbiano avuto particolari dubbi di quella che sarà la loro vita.
Insomma da alcune parti si leggeva che a breve sarebbe tornata nel programma è evidente che non sarà questa la loro verità. Se ricordate la stessa Isabella Ricci aveva espresso anche alcuni dubbi e perplessità circa la trasmissione di Uominiedonne. Ma insomma dato che l’intervista in questione arriva direttamente dalla rivista ufficiale di Uominiedonne, ossia Magazine, credo che le stesse ad oggi possano essere considerate superate. Ovviamente da parte del blog di Uominiedonne tanti auguri alla coppia.
maria says
Bravi!!! ve lo meritate