E adesso vi parliamo un attimo di Uominiedonne di Maria de Filippi e lo facciamo con Diego Tavani e Ida Platano. Insomma il loro percorso nel programma di Maria de Filippi è noto e ovviamente non ci ritorniamo sopra.
In pratica lo stesso Diego Tavani è stato messo alle strette dalla consigliera storica del programma Tina Cipollari e da Armando Incarnato corteggiatore di lungo corso del programma anche lui.
Fra di loro c’è stata una lunga discussione, sinceramente anche abbastanza ondivaga ossia non si capiva nemmeno bene quali fossero le reali intenzioni del corteggiatore all’inizio. Ma alla fine Diego Tavani ha ammesso di essere ritornato nel programma ma non per riconquistare la corteggiatrice bresciana , ossia Ida Platano.
Svela Diego Tavani sul suo ritorno a Uominiedonne che non è tornato per corteggiare Ida Platano
Nel particolare ha confessato lo stesso cavaliere incalzato anche da Maria de Filippi che stava indagando in merito al suo ritorno all’interno del programma.
Sono stato con il Covid, a me fa sempre effetto Ida, ci siamo anche scambiati gli auguri a Natale, ho apprezzato il fatto che mi abbia risposto”
La stessa Ida Platano ha confessato di essersi scambiata gli auguri di Natale , dicendo che ha apprezzato.
Ma quando ad un certo punto Armando Incarnato ha evidenziato a Diego Tavani che aveva intenzione prima del Covid di riconquistare la dama Ida Platano lui ha tenuto a precisare
Non è vero, perché c’è stata una registrazione in cui ho iniziato la conoscenza con Elena, ci sentiamo e non ci siamo più visti, non c’è stato niente con Elena, sono entrato nel periodo di quarantena Covid. Elena ha fatto di tutto per conoscermi”
Al momento diciamo che questo sono lo stato delle cose, vediamo come evolverà la situazione, ma mi sembra evidente che Diego Tavani penerà molto per rinconquistare la fiducia del pubblico di Uominiedonnne.
Rispondi