E ora vi parliamo in questo articolo di Ida Platano in quanto ha avuto uno sfogo bello forte direttamente da Instagram che non è assolutamente passata inosservata. La stessa Ida viene da un anno di Uominiedonne più complicati dei passati. Insomma ha ricevuto molte critiche e con lo stesso Diego Tavani è ovvio che le cose sono finite come forse peggio non si poteva.
Fatto sta che la stessa Ida Platano è molto apprezzata dai fans di Uominiedonne di Maria de Filippi, infatti gli stessi gli hanno fatto tantissimi regali. Ovviamente la dama ha ringraziato tantissimo i suoi fans. Ma in molti l’hanno anche contestata. Dicendogli che insomma non era regali ma che insomma se li era fatti da sola.
Ida Platano di Uominiedonne reagisce alle durissime critiche ricevute.
Ovviamente critiche molto negative che hanno molto contrariato la dama. Infatti la stessa ha dichiarato che
È incredibile, anche a Natale, e comunque sotto le feste, mi dicono: «A quanti regali ti compri e fai finta e fai finta che te li abbiano regalati»… Ma si può?
A quanto pare la stessa Ida Platano ha ricevuto anche molte critiche come madre, oltretutto sono critiche che riceve molto spesso. E anche su questo la dama si è molto risentita.
Sono stufa di sentire che sono una madre che non vale. Che sono una madre di m***a. Sono una madre che ha rovinato mio figlio –Finitela! insultate me”.
ma ovviamente la stessa Ida che è una donna estremamente corretta e diretta c’ha tenuto a ringraziare anche i tantissimi fans che l’hanno pensata e infatti scrive
“Siete in tanti a mostrare il vostro bene per me e Samu con questi doni. Quando vi mostro qualcosa è perché siete voi a regalarceli”
Ovviamente aspettando di rivederla nuovamente a Uominiedonne di Maria de Filippi nella ricerca di un nuovo e vero amore che sta cercando da tanto tempo.
Forse voi non lo sapete ma ci sono veramente tantissime fans di Uominiedonne che si recano a trovarla nel suo negozio di parrucchiera da tutta Italia, non solo per farsi fare un taglio di capelli , ma anche per scambiare due parole con lei. E lei non si nega mai. Quando scrivete cattiverie contro di lei, forse sarebbe anche il caso che rifletteste su quanto vi ho appena scritto.
Rispondi