Adesso purtroppo dobbiamo darvi questa notizia che riguarda Riccardo Francesco Ravalli.
Oggettivamente ci abbiamo pensato molto se darvela o meno. Ma alla fine abbiamo deciso che era in ogni modo opportuno darvela. Si tratta di un ragazzo molto giovane di 39 anni, che purtroppo faceca parte del trono Over di Uominiedonne.
Riccardo è morto a seguito di un incidente stradale che si è consumato nella A22 del Brennero.
L’incidente è avvenuto mercoledì scorso 10 novembre.
Riccardo Francesco Ravalli è nato a Catania, anche se da molti anni risiedeva a Pieve a Nievole in provincia di Pistoia. E ovviamente l’anno scorso aveva partecipato al programma di Uominiedonne come cavaliere e corteggiatore in modo principale della dama Daniela , con la quale si era frequentato per un breve periodo.
Al momento in cui vi striamo scrivendo in ogni modo non siamo a conoscenza delle dinamiche precise che hanno portato al decesso. Apprendiamo che un camion lo abbia tamponato.
La dinamica non risulta al momento chiarissima a tal punto che la stessa Polizia Stradale starebbe cercando di fare luce sull’accaduto.
Sul luogo stesso dell’incidente sono quindi accorsi anche i vigili del fuoco per una complessa estrazione del corpo stesso.
La ex dama di Uomini e donne del trono Over ha tenuto a precisare sulla sua pagina instagram che splendida persona fosse
Ovviamente a nome mio e del blog di Uomini e donne vanno le più sincere condoglianze alla famiglia.
Rispondi