Vi parliamo adesso di questa intervista che riguarda il Grande Fratello VIP 6, ma con la partecipazione di due concorrenti che invece hanno fatto la trasmissione Uominiedonne di Maria de Filippi. Ossia Soleil Sorge e Sophie Codegoni.
Insomma diciamocela francamente nel bene e nel male sono le concorrenti del programma di Uominiedonne che fanno veramente discutere. Anche perchè Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno un carattere bello peperino.
In particolare la prima che insomma come avete visto chiaramente ha fatto divampare molte polemiche. Ma in queste ultime ore Sophie Codegoni ha ripreso Soleil Sorge per alcuni suoi atteggimenti.
Rimprovera Sophie Codegoni a Soleil Sorge al Grande Fratello VIP
“Da fuori sembra una cosa forzata, schematica e finta. Oggi ho detto, sarò controcorrente, ma credo che la Soleil vera sia quella sensibile.
e aggiunge sempre Sophie riferita alla ex corteggiatrice e scelta di Luca Onestini che
” La Soleil costruita sia quella del litigio, lo percepisco come se tu voglia far vedere che sono ca**uta, esaspero le idee e i toni come se non volessi farti mettere i piedi in testa. Tiri fuori un’arroganza che non ti appartiene, tu esasperi questa cosa”
Ovviamente non si è fatta attendere la replica della diretta interessata ossia Soleil Sorge
“Sono entrambe le cose. Io cerco di frenarmi e molto spesso mi fermo quando vorrei dire altro”, ha replicato Soleil che non sembra affatto persuasa dalle parole della collega.
ma Sophie Codegoni non ha voluto intendere ragioni e a sua volta ha controreplicato che
“Serve un pizzico di umiltà, perché da come parli sembri non aver capito di aver sbagliato. E hai sbagliato Sole, te lo dico. Nella fine del litigio c’è sempre uno che sbaglia alla fine, e in questo caso hai sbagliato tu.
Concludendo che
Sto cercando di aiutarti, perché se domani in puntata fai questo discorso, tutti penseranno la stessa cosa”,
La discussione non ha però avuto termine in quanto la concorrente italo americana ha preferito alzarsi e abbandonare la discussione.
Rispondi