E ora vi parliamo un pò in questo articolo di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ossia di come procede la storia d’amore fra gli ex del Grande Fratello VIP. In quanto proprio all’interno del programma e dell’ultima edizione del reality si sono messi insieme. E l’intervista che vi andiamo a trattare è stata rilasciata dal concorrente romano proprio alla rivista CHi di Alfonso Signorini.
Si tratta di un’intervista molto corposa dove lo stesso Pierpoalo racconta della fidanzata e dei suoi progetti professionali
Dichiara l’ex GFVIP5 dei Pierpaolo Pretelli della storia con Giulia Salemi
“Io ho solo un problema con la gelosia, perché di base sono insicuro, ma Giulia mi fa sentire speciale”.
ma di Giulia Salemi riserva veramente delle parole bellissime e infatti precisa
“Crede in me, mi stimola, è una ragazza d’oro”.
e sempre il secondo classificato di questa edizione del reality c’ha tenuto a precisare che sempre in merito alla compagna trovata nel reality
“La vedo come una donna che potrebbe stare al mio fianco per tanto tempo”.
insomma sembra davvero che si tratti di una storia già consolidata anche se insomma è iniziata da poco tempo. Anche se insomma i problemi non mancano , anche perchè causa pandemia i due sono costretti a vedersi poco dato che lei ancora per motivi di laovor abita ancora a Milano. Ovviamente con i moderni mezzi di comunicazione è possibile vedersi almeno per via telematica.
E per quanto riguarda la sua professione comunque per Pierpaolo Pretelli cantante le cose sembrano procedere bene
“Sto per uscire tra un mese con un mio nuovo singolo è un reggaeton 2.0”.
e sempre sul merito lo stesso ci tiene a precisare che
“Ci sarà questo featuring con Giorgia, la ragazza che ha fatto con me Rondine”.
Bene l’attività lavorativa anche per Giulia Salemi, infatti la stessa è in procinto di condurre un programma tutto suo su Mediaset Extra.
Rispondi