E adesso veniamo a parlarvi di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Ovviamente lui attalmente è dentro la casa del Grande Fratello VIP. Ovviamente stiamo parlando della coppia che è nata dentro la trasmissione Uomini e donne di Maria de FIlippi ed attualmente lui sta affrontando questo percorso.
Per il resto vi confermo tutto. Ossia che Andrea Zelletta e Natalia Paragoni convivono felicemente. Sembrerà un’osservazione pleonastica, ma è doverosa farlo in quanto Tina Cipollari l’altro giorno ha dichiarato che non si ricordava nemmeno di lui,ma che insomma si ricordava della faccia.
Natalia Paragoni va a difendere Andrea Zelletta fuori dalla csa del Grande Fratello VIP
E ovviamente in quanto dentro la casa lo stesso Andrea Zelletta è considerato un comodino. Termine coniato dai social per dire che insomma è un personaggio che non crea dinamiche, che non diverte, che non fa nulla per mettersi in mostra.
Ovviamente la ragazza si è ribellata a questa logica ed è andata a urlare con il megafono ad Andrea Zelletta sotto la casa del Grande Fratello VIP, ma gli autori del programma hanno messo la musica ad altissimo volume impedendogli di essere sentita.
La stessa ex corteggiatrice del programma Uomini e donne ha quindi successivamente scritto questo lungo messaggio sulla sua pagina instagram dove esprime tutto il suo pensiero su quello che sta accadendo. In sintesi Natalia sta difendendo il suo principino dal fatto che sta subendo degli attacchi completamente sul nulla. E voi come la pensate come lei?
Insomma la domanda è ovviamente una sola, da telespettatrici di Uomini e donne come ve lo immaginavate l’ex tronista Andrea Zelletta in questa maniera o molto più attivo? E quindi gli attacchi che lo stesso sta subendo dai social e dentro la casa del GFVIP come li trovate , ingiustificati, eccessivi ? Oppure li condividete? Come sempre a voi la parola.
Rispondi