Dedichiamo adesso questo articolo a Gemmma Galgani , Nicola Vivarelli in arte sirius e anche Valentina Autiero.
Ovviamente la storia fra Gemma e Nicola è da considerarsi conclusa. Anzi diciamo che era finita prima di arrivare in trasmissione secondo me, diciamo pure che era finita a luglio. Nel senso che levando quell’uscita a Roma ai primi di luglio secondo me dopo c’è stata giusto qualche telefonata di cortesia e nulla piu’….
In ogni modo ha dichiarato lo stesso Nicola Vivarelli su Gemma Galgani a Magazine rivista ufficiale di Uomini e donne
“Ho chiesto scusa a Gemma con una rosa bianca perché, riguardando la puntata, non mi sono piaciuto. Ero troppo preso dalla delusione e dal risentimento. Il mio è stato un atteggiamento istintivo ma sbagliato. […] A parte ciò, non mi pento di altro.
e aggiunge lo stesso corteggiatore del trono Over che
Sono sereno perché so di aver fatto il possibile per passare il mio tempo libero con Gemma. Il suo atteggiamento di chiusura però mi ha dimostrato che da parte sua non c’era un vero interesse”.
Ovviamente sempre lo stesso Nicola Vivarelli ha parlato anche di Gemma Galgani e del suo lifting dicendo che
: “Sinceramente a me piace la naturalezza in qualsiasi donna ma lungi da me criticarla. Se è stata una scelta che la rende felice e che la fa stare meglio con se stessa ha fatto bene a ricorrere alla chirurgia.
E sul finale lancia una stoccatina anche a Paolo che ovviamente ha concluso il corteggiamento a Gemma Galgani…
Paolo? Trovo poco sensibile passare con tanta disinvoltura da una persona all’altra, senza oltretutto che la nostra conoscenza fosse difinitivamente conclusa”.
E voi su questa storia ormai conclusa fra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli cosa pensate? Che sia un bene in questa maniera, oppure siete dispiaciute? Insomma nonostante l’età secondo voi era un amore che poteva avere un futuro?
Rispondi