E adesso vi parliamo di Antonio Moriconi e Iluia Sciumè ossia la sua nuova fidanzata. Ovviamente dato che siamo a Uomini e donne o meglio nel blog della trasmissione di lui sapete praticamente tutto. Fatto sta che dopo avere cercato svariate volte l’amore sia a Uomini e donne che a Temptation Island sembra che alla fine ci sia riuscito.
Quindi insomma a quelle che ci chiedevano se c’era la possibilità che Antonio Moriconi diventasse nuovo tronista la risposta ci sembra evidentmeente no.
Ricordiamo inoltre che lo stesso Antonio Moriconi ovviamente a Uomini e donne è stato corteggiatore proprio di Teresa Langella che recentemente ha smentito la crisi con Andrea dal Corso.
Ma Antonio è balzato agli onori del gossip per questa foto che potete vedere qui di sotto che noi per ogni buon conto abbiamo bluerizzato che ha suscitato molte polemiche nel web.
Per farvela breve per riassumere il pensiero di molte di voi la foto stessa era troppo spinta. Ovviamente ci accenti erano davvero molto piu’ coloriti.
E alla fine lo stesso ex corteggiatore di Uomini e donne a reagire dicendo che
Antonio Moriconi reagisce sulla foto di Iluia Sciumè.
Siamo nel 2020 e mi stupisco, mi stupisco perché mi sembra di vivere ancora nel Medioevo. Vi lamentate se la donna non viene rispettata, ma siete voi donne le prime a non rispettarvi tra voi, siete pronte a sputare sentenze senza sapere,
e continua sempre lo stesso Antonio Moriconi dicendo che
a giudicare una donna dall’abbigliamento, dalla bellezza, da tutto ciò che non ha niente a che fare con quello che è e quello che fa effettivamente. Se una donna nel 2020 deve ancora sentirsi giudicata in maniera negativa a causa del suo essere donna, probabilmente è perché esistono persone come voi.
e voi come la pensate? Come Antonio ? Oppure vedete un’esagerazione in quella foto? Ho visto che sopratutto sui social c’e’ stato veramente un grosso dibattito sull’argomento. Insomma un bello scontro…
Cmq se mi posso permettere non saremo nel medio evo , ma insomma secondo la sottoscritta avvolte è meglio meno che troppo.
Rispondi