E adesso un articolo dedicato a Andrea Cerioli e Arianna Cirincione , ossia l’ex tronista del programma Uomini e donne per due volte.
Nella prima aveva scelto Valentina Rapisarda, i due si sono lasciati ormai da tanto tempo, dopo una lunga storia d’amore che hanno avuto.
Poi appunto Andrea Cerioli circa due anni fa è tornato come tronista del programma di Maria de Filippi.
Nella seconda volta Andrea Cerioli ha scelto appunto Arianna Cirrincione e lui vera veramente molto sicuro della sua scelta a tal punto che decise di scegliere anticipatamente. Rinunciando in questo modo alla scelta in Villa che invece fece il suo compagno di trono ossia Lorenzo Riccardi che infatti scelse proprio Claudia Dionigi.
Ma come vanno le cose fra Andrea Cerioli e Artianna Cirincione dopo 2 anni di Uomini edonne ?
Lo spiega lo stesso bolognese alla rivista Uomini e donne Magazine
Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare. Diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio.
E ovviamente dai matrimonio nascondo i figli e anche qui Andrea Cerioli è molto chiaro.
Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso… il sogno di chiunque, no?
E a quanto pare anche Arianna Ciricione è sulla stessa lunghezza d’onda. Infatti dichiara la fidanzata di Andrea
Il matrimonio è il sogno di ogni ragazza, quindi assolutamente sì, anche se ancora per il momento non è tra le nostre priorità. Nel caso, preferirei una cosa semplice con parenti e amici.
Ma Arianna non vuole il classico matrimonio in grande stile infatti dice la stessa che
Non amo particolarmente le cose fatte in grande… quindi sicuramente una cerimonia un po’ più riservata, ma che condividerei volentieri con tutte le persone che ci seguono e ci sostengono.
e sui figli che progetti hanno?
I figli? È uno dei progetti, ma sicuramente, prima, è necessario mettere in fila tutte le cose e sistemare le nostre vite al meglio, per poter essere in grado di crescerlo con tutta la tranquillità possibile.
Beh insomma mi sembra che abbiano veramente intenzione di fare le cose sul serio cosa ne pensate?
Rispondi