E adesso dedichiamo questo articolo alla coppia di Uomini e donne formata da Giulio Raselli e Giulia d’Urso come ricorderete perfettamente i due si sono messi insieme a febbraio di questo anno.Insomma hanno avuto giusto il tempo di sceglieri e dopo ovviamente c’è stata la chiusura.
Ma Giulia e Giulio hanno fatto molto di più. Infatti praticamente dal giorno dopo la scelta sono andati a convivere vicino a Milano a casa proprio di Giulio.
E insomma è oggettivo che si sono trovati ad affrontare delle difficoltà non previste per una giovane coppia. Giovaned di età ovviamente, ma anche giovane come coppia.
E a quanto pare le cose fra di loro stanno andando nel modo migliore.Lo intuiamo tutti i giorni da quello che vediamo nei loro profili instagram, ma anche dalle dichiarazioni che rilasciano sui giornali.
Infatti sono veramente molto affiatati
Dice Giulia d’Urso su Giulio Raselli dopo Uomini e donne a DiPiù
È tutto così perfetto che sento nel mio cuore che è il momento giusto per fare quel passo in più per completarci come famiglia: fare un bambino.
continua la stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne
Del resto la nostra vita è stata tutta un bruciare le tappe e non ci siamo mai pentiti, non abbiamo mai sbagliato seguendo il nostro istinto.
e sentite cosa conclude adesso
Ci amiamo, io mi mantengo da tanti anni da solo nell’oreficeria di famiglia. Abbiamo una casetta accogliente, mancano solo le risate di un piccoletto o di una piccoletta
Se ricordate bene lo stesso Giulio Raselli aveva chiesto in un’intervista a Giulia d’Urso di avere un figlio, quindi la risposta sembrerebbe essere positiva…ma non è cosi’ in quanto poi in una lettera la stessa Giulia d’Urso ci tiene a precisare che
“Giulio, non mi sento ancora pronta per avere un figlio. Ho appena ventiquattro anni e, anche se ti amo, vorrei prima realizzarmi nel lavoro come truccatrice
ma è un no a metà , infatti poi la stessa Giulia dice a Giulio di organizzare una bella luna di miele.
Che i due stiano pensando di convolare a giuste nozze?
Rispondi