E adesso dedichiamo questo simpatico articolo a Ida Platano e Riccardo Guarnieri. CHe in teoria dovrebbero convivere felicemente almeno si spera con loro, lo sapete la sottoscritta ormai ha deciso di non mettere piu’ la mano sul fuoco. In quando quanto pensi che tutto vada bene viene fuori che invece stanno di nuovo litigati. Ma insomma dalle ultime notizie sembra che la coppia stia funzionando..
Ma questo tremendo virus non solo ci sta costringendo a questa reclusione forzata…ci sta costringendo anche a fare pensieri ansiogeni magari prima non facevamo. Cosa che ci racconta anche Ida Platano che confessa che
Dice Ida Platano dei suoi sonni ansiogeni
Tutti abbiamo pensato che fosse un problema facile da risolvere questo virus, ma così non è stato. Tante le notti insonni e anche i pianti per le nostre perdite. Vite strappate via così velocemente e ingiustamente. Dobbiamo essere forti insieme”.
e di quello che le manca della quarantena aggiunge che
“Mi manca bisticciare con il mio team di lavoro, oggi è sabato uno dei giorni della settimana più intensi per me, solitamente è un caos che amo. Mi manca il via vai delle persone nel mio salone.”
E sempre sull’argomento ci tiene a precisare che
Mi manca bisticciare e punzecchiare il mio team di lavoro e mi manca far impazzire le persone in siciliano”
Per la cronaca la dama Ida Platano ha ricevuto anche i complimenti di Rudy Zerbi che l’ha definita una “donna meravigliosa”. Insomma rinnovando l’amicizia nata a Uomini e donne che permane anche in questo periodo difficile.
Rispondi