E ora vi parliamo di Serena Enardu e Pacifico Settembre o Pago e di Temptation Island. Insomma i due stanno facendo la trasmissione Temptaiton Island . Il format su Canale Cinque in onda ogni lunedi’. E come potete vedere sicuramente saprete che la coppia non sta certo attraversando un periodo fortunato.
I due sono forse la coppia piu’ in crisi della trasmissione e sinceramente , almeno la sottoscritta non se lo aspettava. Ma i video che vediamo il lunedi’ parlano chiarissimo.
Ricordiamo che Serena Enardu e Pago il nome d’arte di Pacifico Settembre, stanno insieme dal 2013. Lei in precedenza stava proprio con Giovanni Conversano ex tronista della trasmissione Uomini e donne. In precedenza lo era stata lei. L’anno se non ricordo male era il 2009-2010.
Mentre Pacifico Settembre Pago è un artista cantante , precedentemente fidanzato con Miriana Trevisan da cui ha avuto una figlia. Come la stessa Serena Enardu che ha avuto un figlio da una storia precedente a Conversano che si chiama Tommaso. Credo che ormai sia anche abbastanza grandicello. Dovrebbe infatti essere quasi maggiorenne se non ricordo male.
Fatto sta che di loro ha parlato la sorella Elga Enardu anche lei ex tronista di Uomini e donne e attualmente fidanzata con Diego Daddi
Elga Enardu consiglia alla sorella Serena di lasciare Pago.
Ma questa volta è intervenuta per parlare della sorella Serena appunto nel programma di Maria de Filippi Temptation Island.
“Hanno due stili di vita completamente diversi. Serena ha dei ritmi di vita regolari: lavora e torna a casa. Lui vive da artista, viaggia molto e sta sempre fuori. Sono in crisi perché si amano, ma alle volte l’amore non basta, spero di lascino”.
e aggiunge sempre la stessa gemella
Lo dico per la felicità di entrambi anche se in passato ci hanno provato tante volte a separarsi, ma non resistono l’uno lontano dall’altra.
Anche se conclude l’intervista dicendo che
Lui è parte della nostra famiglia e lo rimarrà sempre, uniti o divisi che siano”.
Non lo so , ma insomma da queste parole mi sembra che se dopo il programma non si sono lasciati poco ci manca…
Rispondi