E veniamo ancora ad un’altra puntata di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Sono sincera, non so voi, ma alla sottoscritta le minestre troppo riscaldate ad una certa…cioè o c’e’ o non c’e’….se stai per anni in televisione a fare tira e molla per la sottoscrittà è busness.
Infatti sono sincera io alla storia Gemma Galgani e Giorgio Manetti non ho mai creduto piu’ di tanto. L’ho sempre vista come una gara a chi rimaneva piu’ tanto in televisione e per farlo ho sempre avuto il sospetto che si siano in un certo senso aiutati a vicenda.
Sincetamente temo che qui andrà a finire alla stessa maniera. Ossia fino a quando Maria de Filippi non staccherà la spina.
Nel senso dopo tutto quello che è successo durante l’estate è continuata , se avessero voluto secondo me avrebbero potuto chiarire tutto in questi tre mesi estivi. E invece ce li ritroviamo ancora indecisi. O meglio Ida Platano ha dichiarato che ha cominciato a vedersi con Andrea Filomena anche lui già ex temptation Island.
La sottoscritta contenta per loro. Pero’ poi guarda caso Riccardo Guarnieri si è rifatto sotto in trasmissione e in Uomini e donne Magazine di qeusta settimana c’e’ un’intervista a Ida Platano dove la dama dichiara che
Ida Platano torna a pensare a Riccardo Guarnieri
“La prima cosa che mi sono detta quando ho rivisto Riccardo in studio è stata: è sempre bellissimo. Non possono negare che averlo davanti ancora mi faccia effetto”.
Insomma ci risiamo. Ora per carità se ha questo ripensamento nulla questio, ci mancherebbe ma insomma spero che questo avanti indietro non duri fino a maggio prossimo , quando di nuovo andranno in vacanza col dubbio, o con i puntini sospensivi ….vi faremo sapere a settembre prossimo…Perchè la cosa comincerebbe davvero a non essere seria….
E voi come la pensate ? Volete vedere se da qui a maggio prossimo Riccardo Guarnieri riconquisterà Ida Platano o siete sature?
Rispondi