E adesso veniamo a questo macello su Uomini e donne , che non saprei come altrimenti definirlo, lo dico e lo ribadisco tutto questo sta facendo del male in primis al programma perchè finisce che passa nei telespettatori una realtà che non è quella vera. Ma purtroppo il massacro mediatico è ormai cominciato e quindi ormai non è più arrestabile. Insomma il sistema lo consociamo.
Se oggi vi diamo conto degli attacchi di Teresa Cilia a Raffaella Mennoia, adesso dobbiamo darvi conto della difesa di Francesco Chiofalo, Giulia de Lellis e Teresa Langella alla stessa redattrice.
Ma mi preme fare una considerazione, se prima vi avevamo raccontato un attacco frontale di Mario Serpa che coinvolgeva la redazione, la disputa con Teresa Cilia riguarda piu’ che altro Raffaella Mennoia, insomma sembra piu’ che altro una disputa fra le due donne che una critica verso il programma.
Francesco Chiofalo Raffaella Mennoia e Giulia de Lellis difendono Raffaella Mennoia
In ogni modo come vi dicevamo la stessa Raffaella Mennoia viene qui difesa da Francesco Chiofalo, che in parole povere da degli irriconoscenti a chi l’attacca. da Giulia de Lellis che in pratica dice che lei prima di Uomini e donne non era nessuna che il prgogramma gli ha cambiato la vita, e che tutto questo senza avere alcuna
Raccomandazione e interviene anche Teresa Langella che molto emozionata ricorda quando ha fatto il programma e con lei c’era la redazione molto emozionata che spesso ha pianto con lei nelle esterne.
Mentre a queste prese di posizione Teresa Cilia dice che Raffaella Mennoia ha chiamato queste persone a sua difesa. Vi potrei raccontare tutto parola per parola , ma credo che il video renda giustizia meglio del tutto.
In attesa di nuovi sviluppi che temo ci saranno.. N
Rispondi