E adesso veniamo a parlarvi di Angela Nasti che sta venendo fuori veramente di tutto . In primis come potete leggere dal titolo c’e’ chi accusa la tronista napoeltana di avere fatto una scelta finta.
Il motivo di tale scelta è che pare che già si conoscessero prima , un tatuaggio sospetto e il fatto che a settembre si trovassero grosso modo nello stess motel porta a questa conclusione. Sinceramente però questa versione è stata smentita in primis da Raffaella Mennoia , che insomma credo che se ci fosse stato qualcosa di vero sarebbe stata lei la prima a inveire.
Angela Nasti e Alessio Campoli come Sara Affi Fella? Scelta finta?
Ma l’accasa che le viene rivolta questa settimana , diciamo sul continuo di quella precedente è che insomma si era messa d’accordo con Alessio Campoli e quindi insomma scelta finta. Ovviamente è inutile dirlo, ma tutto questo fa subito Sara Affi Fella.
Il ricordo per molte fans della trasmissione è fin troppo recente e fin troppo cocente.
Il tutto ovviamente trova fondamento nel fatto che le altre coppie che ci sono scelte sono praticamente inseparabili, ci riferiamo a Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. I primi praticamente stanno tuttora insieme, i secondi si sono lasciati dopo una settimana, perchè lui è dovuto andare un attimo a casa sua. Ma insomma entrambe le coppie si sono vissute molto.
Al contrario di Angela Nasti e Alessio Campoli che invece già da giorni dopo la scelta sembrava che la cosa fosse già raffreddata. Oltretutto Angela Nasti è andata in vacanza senza di lui , ma con la famiglia a Ibizza. E anche questo ha ricordato molto quanto fatto da Sara Affi Fella che andò in vacanza da sola alle Baleari.
A tutto questo ha replicato la stessa Angela Nasti dicendo che non si tratta di scelta finta. Ma insomma è ovvio che al momento non sembra essere creduta. Secondo voi come stanno le cose?
Rispondi