E veniamo quindi a parlarvi di Rosa Perrotta e Pietro Trataglione la bellissima coppia di Uomini e donne che hanno scommesso cosi’ tanto sul loro futuro che alla fine lei è rimasta incinta. Insomma come dico sempre sono queste le coppie che esprimono il bello di Uomini e donne. Ossia le coppie che provano l’uno per l’altro un sentimento vero. Che si scelgono, e si riscelgono ogni giorno della loro vita. Come appunto Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.
L’altro giorno vi abbiamo raccontato che Rosa e Pietro hanno deciso di chiamare il figlio Domenico. Non sapevamo il perchè, ma leggendo le storie di Pietro abbiamo capito che suo padre si chiama Domenico. Insomma Rosa ha deciso di permettere che il loro primo figlio si chiami proprio come il padre del suo uomo. Un gesto che secondo me è anche molto bello.
Come sapete benissimo Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nelle loro storie di instagram scherzano molto del loro primogenito. E lo chiamano Dodo. E fin qui insomma per me tutto normale. Quello che è un pò anormale è questa schiera di haters che veramente non si comprenda per quale motivo tutte queste critiche…Insomma il fatto che Rosa e Pietro chiamano Dodo non piace. Non mi chiedere veramente quale sia il motivo però….
E alla fine critica oggi….che critica domani Rosa Perrotta con il suo immancabile stile ha replicato che…
Grazie a tutti per l’affetto. Per tutte le altre… Dodo perché mi piace, Dodo perché abbiamo sempre chiamato mio fratello da piccolo così. Dodo perché è mio figlio. Fate figli anche voi e chiamateli come vi pare
Fin troppo signora lasciatemelo veramente dire…
Rispondi