E ora vi parliamo di Giulia Cavaglià ex corteggiaitrice di Uomini e donne e sopratutto nuova tronista di Uomini e donne.
Sono sincera ci sono rimasta quando ho rivisto Giulia Cavaglià in studio. Si vedeva proprrio che ci stava male . Segno evidente che era una vera, che a Lorenzo Riccardi ci teneva veramente.
E crediamo che questa sia stata una cosa oltremodo bella. Ovviamente adesso Giulia Cavaglià è la nuova tronista del programma in quanto Maria de Filippi glielo ha proposto. Ed è stata intervistata come di rito da Uomini e donne Magazine.
Dice Giulia Cavaglià della sua nuova avventura come tronista.
“Sono entusiasta e felice per questa esperienza. Non mi sarei mai aspettata di finire sulla poltrona rossa. Tante volte ho pensato di essere stata poco educata nei riguardi degli opinionisti e della stessa Maria:”
Ma Giulia spiega anche il motivo di questo suo atteggiamento
” reagivo di pancia, uscivo d’impeto fuori dallo studio senza salutare nessuno. Mi sono mangiata le mani molte volte per questi miei atteggiamenti ma purtroppo le reazioni d’istinto fanno parte del mio carattere.”
E se dovesse tornare indietro però Giulia Cavaglià nonn lo rifarebbe infatti dice
Con il senno di poi, forse, è stata proprio questa mia spontaneità a dare una misura di quanto fossi vera e poco interessata al contest
o
Beh io non so voi, ma la sottoscritta è abbastanza interessata a vedere come evolverà la situazione. Secondo me Giulia come tronista farà un bel percorso. Voi che ne dite?
Rispondi