E adesso vi parliamo di Natalia Paragoni. Una delle tre rimaste romane doc del trono di Uomini e donne e corteggiatrice di Ivan Gonzalez.
Ora come sempre facciamo il solito passo. Ossia se non volete sapere le anticipazioni di Uomini e donne non andate avanti nella lettura. Altrimenti dobbiamo farvi il solito spoiler.
Ovviamente le tre romane rimaste doc altre nonn sono che la Claudia Dionigi e Irene Capuano. Con loro c’era anche Federica Spano , ma ormai il trono di Andrea Cerioli è terminato.
Nelle prossime puntate vedremo due cose che già so che non mi piaceranno. La prima è sicuramente il fatto che il tronista Ivan Gonzalez sarà veramente molto duro con Natalia e Sonia in quanto non si sono ricordate il suo compleanno. E arriverà persino a dargli delle….
Con l’aggravante che i “consiglieri” gli daranno anche ragione…Se proprio devo essere sincera il comportamento ondivago di Gianni Sperti e Tina Cipollari non mi sta piu’ piacendo per nulla. Sembra che si muovono ormai solo secondo le necessità della redazione.
In ogni modo sia come sia la volta dopo Natalia Paragoni si è dichiarata per il nuovo tronista Andrea. Insomma dopo essersi prese quelle parole da Ivan Gonzales la volta prima io un minimo la capisco anche.
Ma non è finita qui infatti anche questa volta Tina Cipollari e Gianni Sperti gli hannno rispervato aspre critiche.
In ogni modo Natalia Paragoni trova conforto nelle sue amiche.
L’amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perché dà ricchezza, emozioni, complicità e perché è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si può camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi. “
Grazie ragazze
Come potete chiaramente leggere non fa proprio menzione di Ivan Gonzalez e secondo me fa anche bene.
Rispondi