E ora veniamo nuovamente a parlarvi di Marta Pasqualato e Nicolò Brigante. La loro storia a Uomini e donne la conoscevamo tutti.
Che potessero piacere o meno, insieme trasmettevano molto e infatti pensavamo che alla fine la scelta di Nicolò fosse proprio Marta. Per motivi che sinceramente non so proprio dirvi invece lui ha scelto Virginia Stablum. Ma insomma a oggi pare proprio che sia stata una scelta cosi’, senza particolare senso.
Insomma dai loro racconti finali tutto sembra tranne che siano stati una coppia.
E fra Marta e Nicolò come sono state le cose dopo la fine del trono?
Beh diciamo all’inizio di rancoroso odio quasi. Nel senso di frecciatine o presunte tali se ne sono viste diverse.
E dopo che Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati?
Beh diciamo che il primo passo l’ha fatto lui. Nel senso che chiaro e tondo gli ha chiesto una seconda possibilità. Ma lei con un video ha fatto chiaramente capire che non ce n’era.
Ma forse con quel video voleva dire troppo, anche perchè insomma poi come si dice spesso e spesso è vero l’odio è in fondo l’anticamera dell’amore. E credo e ho sempre creduto che fra di loro di brace sotto il fuoco ce ne sia sempre stata tanta.
Anzi se proprio devo dirvela tutta sono gli unici due su cui metto la mane sul fuoco che c’e’ attrazione fisica da entrambe le parti. E per questo secondo me Nicolò non ha sbagliato , di piu’. A 23 anni si seguono sempre i sentimenti dovrebbe essere un mantra.
Ciò nonostante è evidente che stiamo parlando di due bravi ragazzi. E anche oggi vi devo segnalare un altro avvicinamento.
Infatti Nicolò e Marta hanno iniziato a frequentarsi anche sui social. Insomma come si dice in questi casi hanno stretto l’amicizia e io spero sinceramente che questo amore sbocci definitivamente.
Rispondi