E adesso torniamo a parlarvi di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Voi ne avete abbastanza di loro due? La sottoscritta assolutamente si. Ve lo confido stiano come stiano le cose, la sottoscritta si è veramente rotta le scatole, spero vivamente che anche vi stiate rompendo come la sottoscritta, almeno cambiamo argomento.
E’ questo il motivo per cui cerco di parlarvene il meno possibile tanto poi piu’ che darvi la solita cronaca degli stracci che stanno volando io sinceramente di nuovo non so veramente che raccontarvi. Tanto poi secondo me gira che ti rigira hanno sbagliato entrambi e anche alla stessa maniera.
L’ho detto e lo ribadisco secondo me il grande errore è nato dalla scelta. Lei non lo doveva scegliere, lui non doveva dire di si. Tanto chimica ce n’era poca da qualsiasi dichiarazione guardi questa coppia.
Ve ne torno a parlare solo perchè Andrea Cerioli ha fatto una dichiarazione che ho particolarmente condiviso.
Scrive Andrea Cerioli su Sara e Luigi
Ed effettivamente tutta questa litania di stare attaccare ai social e appena uno dice una cosa l’altro è subito pronto a stretto giro di posta per replicare lo trovo abbastanza triste….
Ed effettivamente Andrea Cerioli in questo caso puo’ tranquillamente parlare perchè quando lui e Valentina Rapisarda si sono lasciati non fecero tutto questo piagnisteo.
Rispondi