E adesso dedichiamo questo articolo a Chicco Nalli che è l’ex marito di Tina Cipollari. Credo che ormai possiamo tranquillamente parlare di ex in quanto ormai le pratiche del matrimonio dovrebbero essere concluse.
Cio’ nonostante è stata una separazione consensuale ma fra i due è rimasto un grande rispetto reciproco. Un amore che ha lasciato 3 bellissimi figli.
Questa settimana Chicco Nalli è stato anche intervistato dalla rivista Vero che gli ha chiesto se
Fra Tina Cipollari e Giorgio Manetti ci potesse essere qualcosa.
Ma a quanto pare l’ex marito lo esclude categoricamente dicendo che
Mi viene da ridere, perché Giorgio non è certo il prototipo dell’uomo che cerca Tina
Ma la critica che fa Chicco a Giorgio Manetti va ben oltre infatti dice lo stesso
non cerca uomini che volano da un fiore all’altro. Tina è bellissima, intelligente e ha una personalità esplosiva: conoscendola, credo che cerchi uomini di un certo tipo, concreti, meglio se non appartenenti al mondo dello spettacolo”.
Ma le parole di Chicco non si fermano qui infatti ne ha anche per Gemma Galgani della quale dice
Non so cosa pensare, anche perché io non conosco Gemma e non credo che Tina l’abbia mai considerata. Trovo inconcepibile chi continua a fare un confronto tra le due, dimenticando che Tina, al contrario di Gemma è sulla cresta dell’onda da circa 25 anni
Insomma sembra che quasi quasi…Non so a voi , ma alla sottoscritta queste dichiarazioni rilasciate da Chicco Nalli su Gemma Galgani hanno ricordato tanto quella canzone che diceva che certi amori non finiscono mai…e a voi?
Se tanto mi da tanto ci saranno delle reazioni a queste parole, insomma non credo che specialmente Gemma Galgani inogierà in silenzio…
Rispondi