E veniamo adesso a parlarvi di Gianni Sperti e Anna Tedesco. Insomma del trono Over.
Lui ovviamente opinionista storico della trasmissione, infatti è sempre stato consigliere di Uomini e donne fin dalla prima edizione. Mentre Anna Tedesco è la dama del trono Over amata dal consigliere. Ovviamente amata in senso molto ironico. I due non si sono mai amati per usare un leggero eufemismo…..
Adesso la dama non fa piu’ parte del trono Over , ma ovviamente per il modo con cui è stata allontanata se l’è legata al dito.
Dice Anna Tedesco da Nuovo
E la cosa strana è che l’anno scorso lo sentivo vicino. Si era anche schierato dalla mia parte a fronte del rifiuto di Nino Castanotto (altro protagonista del trono over), l’unico che lì dentro mi abbia fatto davvero palpitare il cuore. […]
E aggiunge sempre la stessa dama.
Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito: ha cercato di distruggermi demotivandomi.
E sul rapporto con Giorgio Manetti conclude dicendo
Quando è arrivato perfino a definirmi ‘amica di letto di Giorgio’, mio figlio Maicol mi ha chiesto di lasciare il programma. Sperti ha cercato di strumentalizzare qualsiasi mio sguardo e atteggiamento verso Giorgio, influenzando la nostra complicità di buoni amici. In fondo siamo entrambi single, quindi non avremmo avuto motivo di nascondere un’ipotetica relazione.
Parole che ovviamente sono giunte a Gianni Sperti che da Uomini e donne Magazine sembra proprio replicare a lei.
Nel momento esatto in cui ho avvertito da parte sua un forte menefreghismo nei confronti della trasmissione, ho cominciato a essere insofferente nei suoi confronti. Quando tutti criticavano Anna Tedesco e l’accusavano di avere una relazione con Giorgio, lui ha detto che non gliene fregava niente di quello che si diceva. Da quel momento ho iniziato ad analizzare meglio lui e alcune cose che non mi piacevano.
Lascia un commento