E adesso vi parliamo un po’ di Soleil Sorge e Marco Cartasegna come stanno ad oggi le cose? Beh diciamo molto bene dato che la coppia che si è consociuta a Uomini e donne è di ritorno da un viaggio d’amore dalla Turchia.
Sicuramente ricorderete che Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà poi fra di loro è finita dopo un mese appena. Sicuramente ricorderete che Marco Cartasegna sembrava veramente molto interessato a Soleil Sorge. Ma lei gli preferi’ Luca Onestini, almeno per quanto riguarda quanto accaduto in trasmissione….Poi le cose hanno preso una piega diversa.
Infatti Luca Onestini è andato al Grande Fratello VIP e Soleil Sorge e Marco Cartasegna hanno iniziato da prima a rivedersi e dopo rifrequentarsi. A distanza di tanti mesi Soleil Sorge svela alla rivista Mio.
Dice Soleil Sorge di Marco Cartasegna
…Marco, in studio, mi aveva detto: “Se dovessi accorgermi che mi interessi ancora, verrò a cercarti fuori. Lo farò, a prescindere da tutto e tutti”. Tra di noi è stato tutto casuale. Ci siamo incontrati e da lì è scoccata la scintilla.
E svela l’ex corteggiatrice di Uomini e donne
Ci siamo visti più volte e, a distanza di un paio di mesi ci siamo resi conto che tra noi esisteva un sentimento che cresceva sempre più. C’erano un po’ di situazioni difficili di mezzo, prima abbiamo dovuto gestire quelle.
E conclude dicendo la stessa Soleil Sorge
E poi, in maniera naturale, è nato tutto, come succede in tutte le storie d’amore. Auguro a tutti di provare un sentimento come il nostro. Marco mi fa ridere tantissimo. Faccio prima a dire quello che non mi piace di lui.
Ma Oggi Soleil Sorge e Marco Cartasegna convivono?
Non conviviamo ma, senza averlo pianificato, viviamo a cinquecento metri l’uno dell’altra. In televisione avevo uno stato di tensione ben superiore rispetto al mio solito. Le mie reazioni erano tutte esagerate dal contesto.
Quando Soleil ha capito di essere innamorata di Marco Cartasegna?
Ho capito di essere innamorato di lei quando siamo andati a Gavi a casa mia. Eravamo in mezzo ai monti in una casa vecchissima appartenente alla mia famiglia. Quella è stata la serata più intima che abbiamo vissuto insieme. Marco va più d’accordo con mia madre che con me. Ma lo stesso vale per me con la sua famiglia. Credo questo vada a sottolineare ancora di più le nostre similitudini e affinità…
Lascia un commento