A questo punto mi viene il sospetto che il buon Lorenzo Riccardi si stia veramente divertendo a Uomini e donne. Sia con Sara Affi Fella, sia con Nilufar Addati, ma anche con tutti noi.
Per carità felicissima della presenza di Lorenzo . Anzi se proprio devo dirvela tutta questo milanese di origine pugliese è stato un vero e proprio tocca sana a troppi troni melensi tutti uguali a se stessi. Lorenzo Riccardi che possa piacere o non possa piacere , ha portato una ventata di freschezza e originalità in questo trono che non si vedeva da anni a Uomini e donne.
A tal punto che se proprio devo dirvela tutta ad oggi la sottoscritta non riesce nemmeno ad inquadrare bene chi possa scegliere.
Nel senso che quando penso che stia per dichiararsi per una ecco che magica bula fa qualcosa per l’altra.
Si bacia con Sara Affi Fella, ma poi vedremo che nelle prossime settimane litigherà con la stessa e andrà in esterna con Nilufar Addati dove dirà cose importanti, mentre a quanto pare con Sara ha litigato.
Allora vi chiederete ma Lorenzo Riccardi si è di nuovo dichiarato per Nilufar Addati?
Macchè neanche vicino, ancora una volta Lorenzo Riccardi ha voluto stupirci e in macchina sul suo IG Stories ha cantato una canzone dedicata a Sara Affi Fella.
Ok Lorenzo noi qui ci arrendiamo, aspettiamo il giorno della scelta e finalmente capiremo a quale corteggiatrice sei veramente preso.
ettore says
Francesca condivido al 200% quanto tu pensi di Lorenzo. A mio parere dovrebbe mollare quella insulsa Sara e che sarebbe un ottimo tronista pieno di verve!!!! ciao ettore