E veniamo adesso a parlarvi dei video di Uomini e donne del trono di oggi 13-2-18. Sempre più gradevole il trono di Mariano Catanzaro. Lui lo vedo veramente molto bene con Federica. Secondo me si piacciono già. Poi Mariano con il nuovo taglio di capelli esibito oggi è ancora più fico.
Ma ovviamente il piatto forte di oggi è Marta Pasqualato e Nicolò Brigante. Vi dico la verità non credo che nessuno dentro quello studio avrebbe mai pensato che dopo la segnalazione di Gianni Sperti si sarebbe arrivati a tutto questo. Sempre per essere sincera a me queste segnalazioni a metà chi si deve sempre scagionare sia la tronista ad una certa mi annoia.
Non riesco a comprendere di preciso cosa sia veramente accaduto. Marta è accusato di avere una scappatella fuori. Ma Marta si è rifiutata di telefonare a questo segnalatore che poi è un suo amico.
Sono sincera io non credo che Marta Pasqualato abbia una storia fuori da sei anni. La vedo troppo presa, anche quello che va scrivendo in questi giorni su IG sono le parole di una ragazza che sente qualcosa di grande nei confronti di Nicolò Brigante. La stessa reazione del tronista avuta oggi è la reazione di un uomo che prova dei sentimenti e si è sentito preso in giro. Erano quasi commuoventi oggi quando si cercavano in camerino.
Purtroppo sono due “teste dure”, due belle persone. Non so come andrà a finire. Nelle prossime puntate vedremo che lui la rimanderà via nuovamente. Ma secondo me lei ci riproverà ancora. Vediamo se Nicolò metterà un pò da parte l’orgoglio siculo e saprà andare oltre. Perchè io alla segnalazione sinceramente non credo molto. Ma vedremo come finirà.
Sull’altra segnalazione alla corteggiatrice di Mariano lasciamo correre proprio…Perchè mi è sembrato tutto oltremodo chiaro in studio. E voi che ne dite?
Esterna di Mariano e Roberta – 13 febbraio
Esterna di Nicolò e Virginia – 13 febbraio
Esterna di Mariano e Federica – 13 febbraio
Rispondi