E veniamo adesso a parlarvi un pò di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia che si è messa insieme durante l’ultima edizione del Grande Fratello VIP.
Gli interrogativi su questa coppia sono veramente molti. Sicuramente ricorderete che Cecilia è stata per gli ultimi quattro anni e mezzo con Francesco Monte e che insomma questa nuova coppia è molto criticata sul web e non certamente ben vista.
Ma invece loro stanno facendo molto sul serio a dichiararla la stessa coppia in un’intestvista a Vanity Fair
Intervista a Vanity Fair di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
…Eccolo qui. Bello, ma non me lo ha regalato lui! L’anello è un regalo di mia sorella. Tutti gli anni me ne regala uno. Forse mi vuole sposare lei. Secondo me ci prova. Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile.Ci piacerebbe per sempre.
E replica lo stesso Ignazio Moser a quanto detto dalla compagna Cecilia Rodriguez
Cecilia mi piace sia quando si veste per uscire, la sera, sia quando sfodera il suo abbigliamento da casa. Aggiungo una bestialità: mi piace anche struccata!
E nel caso di quanto successo ossia la rottura traumatica con Francesco Monte dice Ignazio Moser.
Nel caso degli attacchi nei confronti di Francesco, me la spiego come una mancanza di serenità nella loro vita. Non è difficile capire che quando una storia finisce perché non va più bene, finisce e basta. Alcuni fan lo capiscono, altri no. E reagiscono così. A me per strada, nella vita reale, non è mai successo che qualcuno mi insultasse gratuitamente per quello che faccio nella mia vita. Il mondo social porta all’esagerazione, nel bene e nel male. L’attaccamento così morboso, alle volte, nei confronti di questa storia è figlio del mondo social. Sono molto aperto in questo senso, non ho mai avuto problemi nel riconoscere quando una persona è bella, uomo o donna che sia. Sono un esteta. Glielo ripeto anche oggi: Francesco è un ragazzo bellissimo…
Lascia un commento