Insomma tante volte bisogna imparare anche a comprendere che le storie possono finire e basta. Oltretutto come dico sempre è difficile portare avanti una storia normale fuori da quella trasmissione.
La storia di Claudio e Mario normale affettivamente , ma dal punto di vista mediatico assurda. Nel senso che veramente il successo mediatico che ha scatenato questo trono Omosessuale è stato davvero imprevisto.
In ogni modo Mario Serpa ha dichiarato che se dovesse ritornare indietro con Claudio Sona
“La minestra riscaldata non va mai bene….”
e se usciti dalla trasmissione si fossero innamorati ha risposto chiaramente
“Si eravamo innamorati ma….”
Insomma mi sembra di capire delle candide ammissioni su una storia che è stata bella, vera, ma che adesso non c’è più. Senza dovere dare la colpa ad uno o all’altro. La vita è anche questa e mi permetto di dire sommessamente da piccola bloggher che prima le fans se ne faranno una ragione e prima capiranno che è giusto che sia finita in questa maniera. I polveroni non servono proprio a nessuno dei due.
Oltretutto questa dichiarazione di Mario mi sembra che voglia proprio fare capire ai tantissimi fans che è inutile che si illudano.
Tutto questo ovviamente è stato tratto dall’intervista realizzata da Giada Miceli a Radio Radio nel consueto spazio incontro “Non Succederà più”.
Non Succederà Più – 8 aprile 2017 – Mario Serpa… di RadioRadioWeb
Rispondi