La coppia perfetta esiste? Guardando a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi verrebbe da rispondere subito di sì. Insieme da dicembre 2011 (si sono sposati nel 2014), due bambine bellissime, Sole e Celeste, il desiderio condiviso di avere in un futuro non lontano un maschietto, un nuovo principesco nido d’amore sul Lago di Garda: che cosa volere di più?
«L’abbiamo persa!»
In realtà tra la showgirl e il manager della nota maison di moda non è sempre tutto “rose e fiori”. Al momento attuale il responsabile di un po’ di “disturbo” si chiama… cellulare. È stata Aurora Ramazzot-ti, la ventenne primogenita di Michelle (avuta dal suo ex Eros) a “lanciare l’allarme”. «L’abbiamo persa!», esclama la giovane conduttrice (di X Factor Daily ) in un divertente video da lei
pubblicato sui social che vede protagoniste lei e la sua amata mammina in auto con Tomaso per andare al ristorante.
Sempre connessa Secondo Aurora, la Hunziker ha sviluppato una vera e propria fissazione da social, per cui, anche se sta con la sua famiglia sente il bisogno di aggiornare il profilo di condividere la sua vita sul web. Nel video succitato vediamo Michelle che, anche quando è seduta al tavolo per la cena, continua a navigare su Internet. Aurora continua a riprenderla col suo cellulare e dice: «Non so se sia peggio il fatto che è di nuovo su Instagram o la macchia che ha sulla maglietta», riferendosi alla macchia sulla camicetta color panna della madre. Che le risponde a tono, dimostrando ancora una volta la grande complicità che c’è con la figlia maggiore (che infatti vive da sola, ma a pochi metri dalla casa della mamma). E se Michelle è assolutamente felice e orgogliosa del suo rapporto con la primogenita, forse ha qualche dubbio sulla complicità col suo Tomaso. Secondo quanto mormorano fonti vicine alla coppia
«Michelle sarebbe gelosissima del suo maritino, al punto da inviargli fino a 80 sms al giorno».
E così si spiega perché Michelle appare sempre “catturata” dal suo inseparabile smartphone.
Ma da dove deriva tutta questa gelosia? Pare che la scorsa estate i due abbiano vissuto un momento un po’ difficile a causa dei modi di fare di lui. Nessuna scappatella: secondo voci indiscretissime, pare che lei non sopportasse più certi atteggiamenti del marito, che, in preda a «distrazioni» (non specificate), rischiava di allontanarsi dalla famiglia. Non sappiamo come i due abbiamo superato la questione, ma finora tutto sembrava procedere per il meglio visto che la coppia è vicina a rea-lizare un grande sogno: vivere in campagna!
Hanno sei anni di differenza
I due hanno ottenuto il permesso di costruire una villa sul Lago di Garda, dove far crescere i figli (compreso il desiderato maschietto, per cui sarebbe già prevista una stanza ad hoc) immersi nella natura. Forse dopo essere entrata negli anta Michelle (ha compiuto 40 anni il 24 gennaio) teme che l’ancora trentenne Tomaso ora avverta in modo prepotente la differenza d’età (6 anni)? La coppia perfetta dunque non esiste? Diciamo che in fondo l’amore ha bisogno delle sue imperfezioni, per diventare sempre più bello, sempre più amore. Ma forse 80 messaggi al giorno sono troppi. Pure per l’uomo più innamorato del mondo!
da TOP
Rispondi