E veniamo adesso a parlarvi di Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti e del loro dopo scelta. Come sapente perfettamente la sottoscritta adora i dopo scelta e le loro dichiarazioni :).
Io su questa coppia ho avuto sentimenti contrastanti fin da subito. Ve la dico chiara e tondo io non c’ho capito nulla…. Nel senso che fino all’esterna prima della scelta vedevo Sonia Lorenzini troppo lanciata su Federico Piccinato…
E insomma poi è venuto fuori anche per stessa ammissione della tronista che i contatti fuori ci sono stati. Fino a che punto si saranno spinti? Non ho idea… Certo che fino alla settimana prima Sonia sembrava molto interessata a lui. E nel momento della scelta Federico Piccinato aveva veramente una faccia da funerale che non vi dico. Insomma sembrava avesse perso la fidanzata per dirla con le parole di una blogghina 🙂 .
Verità ? Falsità? Chi lo sa?
Come sempre questa cosa rimarrà nei misteri di Uomini e donne.
E sempre per dirvela tutta io pensavo di vedere una scelta dettata dal trasporto, dall’impulso dal momento e dalla passione….insomma un qualcosa modello Aldo e Alessia anche se in piccolo.
Insomma cadono i veli la tronista rivela tutto il suo sentimento nascosto fino a quel momento per il corteggiatore e di li inizia la storia d’amore vera e propria…
Io tutto questo non l’ho visto. In verità io ho visto una scelta molto ragionata…molto di testa da parte della tronsita.
In ogni modo a sentire dalle parole di Emanuele Mauti qui fuori si parla già di grande amore.
Scrive infatti Emanuele Mauti di Sonia Lorenzini su Instagram.
“…Io non so il significato della parola amore non sono stato mai in grado di definirlo..odio il fatto che gli uomini vogliano dare per forza un nome alle cose… da mesi da quando ascolto questa canzone penso a te… ogni parola mi parla di te forse ho capito il significato di questa parola…”
Rispondi