E adesso è giunto il momento di parlarvi di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. So di andare contro parte, ma sono sincera. Io questa scelta non l’ho capita , non ho capito il percorso di Clarissa Marchese, mi aspettavo molto di piu’ da lei. Non mi sembra che Federico rappresenti il alcun modo il suo stereotipo di uomo. O almeno quello che sembrava di avere capito all’inizio.
E proprio per essere sincera non ho nemmeno visto questa passione travolgente tanto reclamizzata. Ecco proprio per dirvela tutta mi sono sorpresa che Tina non si sia alzata e abbia lanciato il suo grido di battaglia
“Busness….”
Sempre in assoluta sincerità anche nel caso di Camilla e Riccardo come in quello di Federico e Clarissa si è parlato nel web di qualche inciucio poco chiaro…
Io di questo non ne so assolutamente nulla, se non quello letto nel web appunto. Ma di una cosa sono sicura, nel bene e nel male, nonostante la giovanissima età, il trasporto fra Camilla e Riccardo c’era eccome… E li veramente non c’era bisogno di sventolarlo tanto quanto era palpabile….
In ogni modo Clarissa e Federico sono abbastanza scormparsi dopo la scelta. Se non qualche foto qua e la e un video di qualche secondo dove lui dice sei la mia vita e giù limonata.
Che oltretutto credo sia proprio del giorno della scelta o di quello dopo….E subito partire con un sei la mia vita…sinceramente….
Rispondi