A dispetto di chi li voleva in crisi, dopo l’indiscrezione sul matrimonio saltato che ave\;a tenuto banco sulle pagine dei principali periodici e su diversi siti di gossip. Pier .Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono più innamorati che mai. E per festeggiare la loro storia d’amore, che procede a gonfie vele dal 2001, hanno deciso di regalarsi una
romantica vacanza con i loro due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Tutti insieme appassionatamente Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Giorni di relax e allegria nelle più belle città italiane, tra le quali non poteva mancare una delle loro località preferite, ovvero Portofino. Nel l’incantevole location ligure, Silvia e Pier Silvio hanno staccato la spina, dopo
aver concluso un’annata professionale decisamente intensa.
Lui, vicepresidente c amministratore delegato di Mediaset, negli ultimi mesi ha affrontalo diverse sfide, riuscendo a mettere a segno grandi successi e continuando a puntare su artisti del calibro di Paolo Bonolis, Barbara d’Urso, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Una delle sfide che sembravano quasi impossibili riguarda proprio la moglie di Maurizio Costanzo. Maria, infatti, dopo oltre vent’annì di onorata carriera su Canale 5, pareva ormai in procinto di abbandonare la rete ammiraglia di Mediaset dove conduce trasmissioni di grande successo come C’è posta per te, Amici, Uomini e donne e Tu si que vales. I ben informati erano pronti a scommettere che la De Filippi, a partire dalla prossima stagione, sarebbe passata a Discovery per dedicarsi a un canale televisivo tutto suo, con tanto di proposta economica da capogiro. Però, l’intervento di Pier Silvio è stato decisivo affinché Maria non passasse alla concorrenza. Facendo leva sulla stima reciproca che lì lega da anni, alla presentazione ufficiale dei palinsesti di Mediaset Lui ha potuto annunciare orgoglioso che Maria resterà a casa anche per i prossimi cinque anni. Portata a termine ‘l’impresa”. in questi giorni, può godersi il paesaggio incantevole di Portofino accanto alla sua Silvia, anche lei reduce da un trionfo televisivo.
Al lavoro, successo per entrambi per Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
L’ultima edizione di Verissimo. ha ottenuto ascolti eccellenti grazie al buon feeling lavorativo che la conduttrice ha instaurato con Alvin e Jonathan Kashanian, che da anni la affiancano. Ma anche grazie alle interviste esclusive che continua a realizzare ai protagonisti de II Segreto che, come più volte ribadito dagli stessi attori, riescono a confessare soltanto a lei aneddoti e curiosità. Stando a insistenti voci di corridoio raccolte in ambienti vicini a Mediaset, il prossimo anno per Silvia potrebbe essere quello della grande svolta professionale. Dopo tante
stagioni alla guida di Verissimo, infatti, potrebbe avere l’opportunità di condurre un programma in prima serata dal prossimo gennaio. Sul progetto, al momento, vige il più stretto riserbo anche se, stando a quanto risulta a Vero, dovrebbe trattarsi di una trasmissione incentrata su interviste a star internazionali del cinema, della televisione e della musica. Nel frattempo Pier Silvio, – papà premuroso, si diverte al mare con il piccolo Lorenzo Mattia, a cui insegna a prendere confidenza con l’acqua, mentre Silvia e la piccola Sofia Valentina riposano all’ombra.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una famiglia esemplare
Un quadretto familiare tenero che ci mostra il grande affiatamento e la perfetta unione di questa bella famiglia. Una famiglia che, nelle ultime settimane, si è stretta intorno a papà Silvio, alle prese con un problema di salute. Proprio in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio, emozionato, gli ha rivolto parole toccanti:
«Nelle ultime settimane ho vissuto tanta tensione legata a una persona che amo, che ha inventato e fatto crescere la nostra azienda», ha detto. «Parlo di mio padre e ci tengo a dirvi che sta bene. Certo, la strada per la ripresa completa sarà lunga, ma sono convinto che tornerà a essere forte più di prima. Papà, ti voglio bene».
In attesa di dedicarsi ai prossimi progetti, Pier Silvio e Silvia si godono le gioie legate alla famiglia, dal momento che nel “clan” Berlusconi sono in arrivo due cicogne. Sì, perché due sorelle di Pier Silvio sono in dolce attesa. Barbara attende un maschietto dal fidanzato Lorenzo Guerrieri, mentre Eleonora aspetta una femminuccia dal modello Guy Binns. Per la gioia della famiglia al gran completo e degli zii Silvia e Pier Silvio che (c’è da scommetterci!) non vedono l’ora di accogliere in casa altri due dolcissimi bambini, che diventeranno compagni di giochi per Lorenzo Mattia e la piccola Sofìa Valentina. E chissà se, in clima di lieti eventi, anche a Silvia e Pier Silvio non venga voglia di regalare un fratellino oppure una sorellina ai loro figli!
Intervista a Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin tratta da Vero
Approfondisci su Verissimo .
Rispondi