E adesso vi dedichiamo questa bella intervista dedicata a Filippo Bisciglia che anche questo anno condurrà Temptation Island 3 e che ha rilasciato questa bella intervista a TVBLOG dove ovviamente ha parlato di molte cose, ma c’ha tenuto a fare molte precisazioni importanti. Innanzi tutto Filippo ha prlato delle novità di questo anno del format, in quanto in questa edizione, il conduttore ha detto chiaro e tondo che le coppie che faranno parte di questa edizione saranno coppie consolidate , ossia con dei trascorsi alla spalle importanti, ovviamente tralasciando Fabio Ferrara e Ludovica Valli che sono felicemente fidanzati da circa due settimane. Poi Filippo Bisciglia si è soffermato sulla vita a Temptation Island , ossia ha fatto notare come all’inizio tutti avevano delle premure nel mostrarsi…e andavano in bagno utilizzando accappatoio fino ai piedi , ma che alla fine nessuno piu’ usava gli accappatoi…
Ma sopratutto anche questo anno è stata posta a Filippo Bisciglia la stessa domanda che gli viene posta tutti gli anni…ossia ma Temptation Island è tutto finto?
Il conduttore risponde
“Senta: ma se suo figlio andasse in vacanza con i suoi amici in un villaggio e in quel villaggio trovasse dodici ragazze single – e suo figlio ovviamente è fidanzato – come si comporterebbe? Quanto resisterebbe?”
Che credo sia la migliore risposta che si possa dare sinceramente…Anche perchè il successo di questi programmi si basa sul fatto che i partecipanti hanno emozioni vere e di conseguenza reazioni vere. Fare il contrario sarebbe controproducente per il programma stesso. Temptation Island 3 è un programma verissimo!!!!
Appuntamento ovviamente per Temptation Island 3 , stasera alle 21:15 su Canale 5
Rispondi