Samanta Togni è una nota ballerina italiana che si è messa in mostra con la trasmissione Ballando con le Stelle nella quale è impegnata dal 2009 come ballerina professionista. I suoi genitori sono Sandro Togni e Loredana Camilli
Samanta TOgni si mette in mostra fin da piccolissima e a 13 anni è gia vincitirce del concorso Blackpool Dance Festival.
Due anni dopo vince anche Emassey Ball di Los Angeles, Austrian Open, Bratislava International Open e arriva seconda al Raising Star UK e molti altri premi minori che ne decretano il successo.
Si trasferisce a Miami negli stati uniti quando non è ancora maggiorenne li incontra Maksmi Chmercovsky con il quale vince il premio coppia di Ballo USA molto ambito.
Torna in Italia solamente nell’anno 2005 e proprio per partecipare alla trasmissione Ballando con le Stelle dove balla con Fabrizio Frizzi, nel
2005 con Fabrizio Frizzi
2006 con Biagio Izzo
2009 è terza con il calciatore Stefano Bettarini
2010 si ritira con Raz Degan
2011 Gedeon Burkhard si classifica sesta
2012 balla con Alex Belli
2012 con Luca Tarquinio arriva seconda
2013 Samanta Togni balla con Roberto Farnesi
2014 Balla con Giulio Berruti
2016 Balla con Iago Garcia.
Nel 2015 ha partecipato come soubrette alla trasmissione Effetto Estate su Rai Uno, ha un figlio che ha 14 anni, nato nel 2002 che si chiama Edoardo e frequenta il primo anno del Liceo Scientifico e ha una passione innata per la chitarra.
Inoltre Samanta Togni dal 2014 è di nuovo fidanzata con Daniele che non fa parte del mondo delo spettacolo.
Scheda di Samanta Togni
- Nata a Terni
- Nata il 21-04-1981
- Sposata con una figlia
- Altezza 1,69 cm
- Occhi Chiari
- Capelli Neri
- Professione Ballerina Professinista
E quindi a noi non rimane che lasciarvi con queste belle foto di Samanta Togni che abbiamo tratto dal Web che abbiamo tratto dal web e dalla trasmissione Ballando con le stelle dove Samanta Togni fa la ballerina professionista.